Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Rivolta verso Stefan: "Pai deve avere più di qualche conto in sospeso con questo Asmodeo, non lo ferma più nessuno".
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Bene, andiamo avanti". Sembra tutto uno strano sogno.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Se siete tutti pronti, possiamo muoverci. La strada è ancora lunga. Pai, proseguiamo come d'accordo o sospetti che quest'ultimo fatto possa allertare Asmodeo del nostro arrivo? Se fosse così dovremmo trovare una strada alternativa..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Asmodeo è un mio problema... Voi dovete occuparvi solo delle nullità ke ci sono tra me e lui... e dell'Avatar Oscuro ce ne occuperemo appena rimosso Asmodeo..."
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Sono sempre pronto...ogni istante che trascorre l'oscurità minaccia sempre più il creato! Dobbiamo sbrigarci!"

Poi rimango in silezio...
penso:
Non devo lasciare che i ricordi riaffiorino! Devo essere forte!
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

ERA ORA MA CIAOOOOOOOOOOOOO :)

Khrommel
faccio schioccare il collo agitandolo a destra e a sinistra, stringo i pugni e tendo i muscoli.
So di cosa sono capaci le bestie di algerot poco fa ero una bestia anche io ma non so cosa sanno fare quelli di maweja! Sul piano fisico forse l'unico che mi tiene testa è alexander con la sua forza cibernetica ma sul piano emotivo e mentale non ho difese, caro Khrommel la fede adesso sara l'unico tuo bastione! Buffo un ex eretico che dice questo!
"Bhe ragazzi io sono pronto ma se un mortificator mi spiega meglio le potenzialità dei servi di maweja è meglio, temo che i miei muscoli e lamia facoltà di rigenerare siano inutili con loro!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Sorrido.
"Beh un servo di Muawijhe sa leggerti nella testa, entrati nella mente per carpire i tuoi segreti, manipolare le tue azioni a tua insaputa... entrati nel sonno per soggiogarti,. oppure indurti alla pazzia con i suoi tormenti di morte... l'unica nostra difesa contro di loro è la lucidità, la razionalità, la forza della psiche che chiamiamo REM, ovvero resistenza mentale... il controllo delle nostre paure, dei nostri rancori, della nostra ira... dobbiamo mantenere un equilibrio il più saldo possibile... solo così potremo resistergli... pensate di essere in grado di farlo amici miei?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bravo Stefan, ottimo riassunto... Per la cronaca, le armature ke indossate sono già di rinforzo alla vostra REM, ma non possono di certo compiere miracoli, pertanto se qualcuno inizia a sentire delle strane sensazioni ke esulano da quelle standard, o fa sogni strani ed improvvisi, è meglio ke lo comunichi al resto del gruppo, e ci organizzeremo nel miglior modo possibile. QUalche altra domanda?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Solo una: che cosa puoi fare per me, Pai? E' da quando siamo arrivati che ho strane sensazioni... tu sai delle mie percezioni... ma qui mi sembrano come... ampliate. Ogni tanto la mia mente si apre a flash che non conosco... vedo sangue e morte... e non so se sia a causa di Muawijhe o dei miei poteri... poteri che come ben sai non so controllare."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Ho paura dei poteri di Muawijhe... il mio passato... le mie paure... le mie difficoltà... se qualcuno dovesse riuscire ad entrare nella mia mente... no, non voglio, non ce la faranno

"Khrommel allora mi difenderai, mi farai da guardia del corpo" dico cercando di sorridere.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Stefan, con te devo fare n discorso un p' particolare, devi dirmi ke tipo di visioni hai avuto, ma vorrei ke me le dicessi in privato... Sempre ke agli altri nn dispiaccia... ma nn so se siete ancora pronti a scoprire alcune cose di questa missione..." Non devono sapere ancora ke sono stati scelti apposta, e ke probabilmente ben pochi di loro sopravviveranno, a meno ke nn inizino a lavorare bene come un'unica entità... questo è l'unico modo per contrastare l'Avatar oscuro, a meno ke il Cardinale nn voglia mandare l'Ombra dalla nostra parte...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

TUTTI
notate ke Pai Long sembra assorto nei suoi pensieri, e tutto d'un tratto lo vedete assente... come se sapesse qualcosa ke nn può rivelarvi, o ke nn vuole rivelarvi.... Riuscite cmq a notare ke a poco a poco la sua freddezza di sempre inizia a cambiare, mentre prima era amichevole solo nei confronti della Lince (OT a proposito Cacchiele ke fine ha fatto?) ora è molto più disponibile verso quasi tutti i membri del gruppo...
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

Ombra

-Luna City: Cattedrale-

Circondato dalle ombre della stanza cerco di non farmi notare, e rifletto sulla mia missione...
Una missione di livello "Cardinalis"...Sono anni che non mi viene affidata una missione così difficile e impegnativa.
Il cardinale mi ha accennato a una creatura dell'oscurità che devo eliminare. E' denominata "Avatar Oscuro", e sarebbe pura energia oscura in forma materiale, se non erro...
Mi ha inoltre detto, che questa creatura è stata evocata da un Apostata di cui si sta occupando Pai Long e la sua scorta. Peccato che non mi abbia detto di più sulla mia missione, ma a quanto pare sua eminenza sembra molto occupato in questi giorni. Mi ha ordinato di aspettare in questa stanza, una specie di studio, il suo ritorno in modo di "illuminarmi" sulla mia missione...Tks, che pessimo senso dell'umorismo che ha sua eminenza.

Beh nel frattempo è meglio che controlli se ho preso tutto il necessario...
Allora…anfibi neri, guanti da killer neri, impermeabile nero, tuta da in filtratore nera, sciarpa nera, cintura multiuso e la “Spada Nera”…mmmh, bene ho tutto il necessario che serve a un buon assassino quale il sottoscritto…conosciuto nel mondo col nome di “Ombra” o “Braccio del Cardinale”.
Finito l’inventario cerco di sistemarmi al meglio per l’arrivo di sua eminenza. Sciolgo i miei lunghi capelli neri al vento e porto la sciarpa fin sopra al naso, in modo da coprirmi volto; odio mostrare alle persone i canini e i pre-molari aguzzi che mi ritrovo. Per quanto riguarda gli occhi…eh, già gli occhi…mi ritrovo con due occhi felini completamente neri e con l’iride giallo. Degli occhiali da sole occulterebbero questo mio piccolo problema, peccato che ridurrebbero la mia visibilità notevolmente…e un buon assassino deve stare sempre all’erta. Inoltre non ho occhiali da sole con me a dietro. Fatto questo do una veloce spolverata ai miei abiti in modo da renderli il più presentabile possibile.

Una volta finito questo “sporco” lavoro, mi siedo su una poltrona e attendo, con impazienza, “l’illuminazione” di sua eminenza sulla missione…
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Ma certo Lylhu saro la tua guardia del corpo almeno contro gli attacchi fsici :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Un velo di malinconia scende sul viso di keizo, come se riafforassero dei ricordi poco piacevoli.
Non riesco a distrarmi...
Bloccato