EEEH...NON E' PIU' COME UNA VOLTA...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi

Quante homemade ha solitamente il vostro deck?

nessuna
2
14%
poche (circa una decina)
11
79%
metà mazzo
1
7%
tre quarti di mazzo
0
Nessun voto
mazzo intero
0
Nessun voto

Voti totali: 14

nefarun11
Cecchino

EEEH...NON E' PIU' COME UNA VOLTA...

Messaggio da nefarun11 »

Ciao a tutta la combriccola (combriccola un tubo...ormai siamo in metà di mille :P )!
Vorrei porre la vostra attenzione su questo sondaggio che mi è venuto fuori proprio in questo momento. Diciamo pure che me l'ha suggerito la curiosità... scusate se non mi faccio i c***i miei!! :roll:

Da quando la Target è fallita, noi poveri giocatori abbiamo dovuto rimboccarci le maniche e tirare avanti il carretto. Bene...con l'avvento delle homemade credo fortemente che sia cambiata la "sostanza" del nostro gioco.
Ormai le varie homemade sono state ampliamente consolidate nel nostro modo di giocare ma...volevo chiedervi... quanto sono importanti per il vostro mazzo la carte "fatte in casa"?? Infine, quante ne mettete solitamente nel vostro deck??
Rispondete gente...avanti siori!! :o
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

MITICCOOOOOO!!!! MA VA.... ahahahah!!! Scherzo!!! :)
Allora bella domanda!!! Le Homemade ora mai sono essenziali, per quanto riguarda il numero di carte presenti in un mazzo, bhè dipende dal mazzo, direi da un minimo di 10 ad un massimo di quasi tutto il Mazzo, nel senso che secondo me ora siamo nelle condizioni di poter fare dei mazzi composti unicamente solo da Homemade... e non è detto che con Sando non organiziamo un torneo Homemade nei mesi a venire... ;-)

P.S. non rispondo al Sondaggio perchè non ho un numero usuale come avrai capito! ;-)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

A occhio e croce direi che le home-made nei miei mazzi variano fra le 10 e le 20, ma ci sono almeno una trentina di carte originali che non leverei mai da un mazzo.
Comunque alcuni mesi fa abbiamo fatto a Torino un mini-torneo locale in cui era permesso comporre i mazzi solo con carte tratte dal set base e dalle home-made: niente affatto male... in quell'occasione ad esempio ho usato un mazzo Status quo costruito solo con quelle carte e sono arrivato secondo (perdendo la finale di ben 1 punto) su dieci.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

io in genere ne utilizzo poche, ma spesso e volentieri fondamentali...anche perchè di rado ho la possibilità di prendere 5 set di homemade, quindi mi devo purtroppo adattare. ciò non toglie che, se ne avessi la possibilità, potrei fare un mazzo di sole homemade..! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Dipende dal tipo di strategia...ma normalmente una decina.
Ma penso che con l'uscit di Tribal Wars alzerò il limite perchè mi piacciono le tribù. :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

al momento ho solo skull seekers e qualche vecchia heresy, al max cinque sul mazzo.
Rispondi