torneo 19 settembre BOLOGNA

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, appunto.
Alla fine saremo 30 al massimo. Tranquillo. Ci sono un sacco di persone che alla fine hanno da ritirare il bucato dalla lavanderia, l'invasione delle cavallette, insomma, più di 30 non saremo.
Come?
Si, è una provocazione!!! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

forse siamo fortunati, il 19 cè anche l mtv day quindi un 50000 persone son fuori dalle balls
si fuori ci sono altri 15 tavolini, ma già me lo vedo il bordello infami e tutti i clienti che guardano male.
a proposito mangiamo lì?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Amici di Varese??? Dove siete???? Non dovete mancare!!! Dai che ci si mette D'accordo e si va giù tutti assieme... SBABBARI UNITEVI!!!!! :-)
SaThot
Legionario

Messaggio da SaThot »

Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Raga, sono EONI che si cerca di spronare qualcuno ad organizzare qualcosa in quel d'Emilia Romagna che pare essere il punto migliore "quasi" per tutti.
Ora che finalmente qualcuno ci riesce, subito a criticare?
Accontentiamoci, per il momento.
Il prossimo anno magari unite i vostri sforzi e conoscenze e vedete di fare qualcosa insieme, no?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

SaThot ha scritto:Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
1 alessandro è grande come il mio gabinetto
2 alessandro non è aperto la domenica
3 alessandro non ci guadagnerebbe un cappero e quindi se ne frega
4 alessandro è un "........." :twisted:
5 ho chiesto in 16 posti
6 non penso che li vengano vecchi a ber la grappa (anche perchè han tappezzato il posto di rosa :cry: )
ah, ma se trovi di meglio di domenica dalle 10 alle 17, cambiamo posto eh

MESSAGGIO MODIFICATO DA SANDORADO MODERATORE!!!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

qmanta ha scritto:4 alessandro è un "........." :twisted:
sandorado ha scritto:MESSAGGIO MODIFICATO DA SANDORADO MODERATORE!!!
StraLOL!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Levy ha scritto:Amici di Varese??? Dove siete???? Non dovete mancare!!! Dai che ci si mette D'accordo e si va giù tutti assieme... SBABBARI UNITEVI!!!!! :-)
dobbiamo organizzare al meglio la spedizione punitiva :)
SaThot
Legionario

Messaggio da SaThot »

qmanta ha scritto:
SaThot ha scritto:Scusate non era meglio da alessandro? più vicino alla stazione, dentro una fumetteria quindi non ci sono i nonni inferociti perchè gl'impedisci di bere il grappino e meglio attrezzato con tavoli e co.?
Vero, ma se poi proponi un posto dove non si sa se ci stiamo tutti non è che ne hai scelto uno molto più grande :twisted:
qmanta ha scritto: 2 alessandro non è aperto la domenica
Allora dillo che hai la tangente per portare la gente lì :twisted: e poi manco il baretto gl'ene frega molto 8)
Volevo proporre anche BB, ancora più grande, non so se aperto alla domenica, pieno di tavoli per giocatori e se ne fregano cosa fai sui tavoli basta che non ti fai in vena, il bello di alessandro è che vendono ancora le mutant sfuse, non so quante ne siano rimaste, ma è l'unico posto che lo fa ancora
qmanta ha scritto:5 ho chiesto in 16 posti
6 non penso che li vengano vecchi a ber la grappa (anche perchè han tappezzato il posto di rosa :cry: )
In definitiva che me frega, tanto non vengo, il fatto è che quando ho saputo del torneo "ufficiale", mi pareva ovvia la scelta del ritrovo e mi sono sorpreso del fatto
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

cacchiele, levy, organizziamoci! :D spedizione punitiva!!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

SaThot ha scritto:
qmanta ha scritto:
Vero, ma se poi proponi un posto dove non si sa se ci stiamo tutti non è che ne hai scelto uno molto più grande :twisted:
qmanta ha scritto: 2 alessandro non è aperto la domenica
Allora dillo che hai la tangente per portare la gente lì :twisted: e poi manco il baretto gl'ene frega molto 8)
Volevo proporre anche BB, ancora più grande, non so se aperto alla domenica, pieno di tavoli per giocatori e se ne fregano cosa fai sui tavoli basta che non ti fai in vena, il bello di alessandro è che vendono ancora le mutant sfuse, non so quante ne siano rimaste, ma è l'unico posto che lo fa ancora
qmanta ha scritto:5 ho chiesto in 16 posti
In definitiva che me frega, tanto non vengo, il fatto è che quando ho saputo del torneo "ufficiale", mi pareva ovvia la scelta del ritrovo e mi sono sorpreso del fatto
BB di domenica faràun torneo di warhammer e la domenica o fa tornei o è chiuso e ho chiesto se ci ospitava ma ospitano solo tornei di giochi che vendono, quindi informati prima di scrivere cazzate.
non è che sono nato ieri, ho girato per giorni fatto molte telefonate non è che io da minerbio prendo su e dico toh andiam in quel posto là.
informati povero "........."
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ragazzi, non vi scapigliate per un gioco. Vi prego. In fondo lo facciamo solo per ritrovarci una domenica tutti assieme per giocare e divertirci. Certo, se poi ci scappa di prendere a legnate nei denti qualche malcapitato di Milano o provincia, allora pazienza.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Come mai mi fischiano le orecchie...??? :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sei vicino ad un treno. :)
SaThot
Legionario

Messaggio da SaThot »

Relax qmanta, relax.
La mia era una proposta, un ipotesi più che altro, potevi semplicemente dire "no, guarda, non si può fare".
Sei tornato male dalle vacanze, o non ci sei ancora andato, se se sei così incazzevole adesso verso maggio come sei messo?
Bloccato