eclissi totale

Max_Steiner
Ashigaru

eclissi totale

Messaggio da Max_Steiner »

se gioco eclissi totale in una partita dove è giocata una guerra corporativa, cosa succede a questa carta ?

se la giro pure e non ha effetto sul gioco non si possono usare i punti destino del fondo di guerra?giusto?

almeno fin quando non la rigiro!!!

esatto?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

credo che la guerra non sia influenzata da eclissi totale!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

confermo. la carta guerra corporativa non è influenzata da eclissi totale. questo perchè non è una carta in gioco.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La Guerra Corporativa è in gioco eccome, ci metti perfino una carta sotto da prendere, ma non è influenzata da Eclisse Totale.
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

:oops: non ci ho azzeccato per niente :oops:

cmq nel dubbio l'abbimo sempre giocata come se non si girasse quindi nel modo giusto!!! 8)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Già...era stato spiegato anche in un altro Post. ^^
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

e se viene giocata tabula rasa??
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

idem, la guerra rimane
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Guerra ed Alleanze purtroppo non si toccano!!! ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

no, scusate, volete dire che la carta sotto la gc la posso prendere in mano anche con cambiamento strategico? o sono in gioco entrambe o nessuna...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

NO, non seguono le normali regole del gioco, indi per cui GC è più che una semplice carta una "condizione di gioco", dandoti agevolazioni e limiti, quindi una carta impossibile da eliminare, avendoci uno costruito in mazzo sopra, per quanto riguarda la carta sotto la GC, secondo ,me è a tutti gli effetti in gioco, puoi eliminarla con Tabula Rasa ma non puoi riprenderla in mano con CS perchè è legata alla GC, e quindi per slegarla devi spendere un Azione, come per le carte sotto Segreto... almeno così penso io... ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

veramente che io sappia la carta sotto la guerra corporativa non è considerata in gioco e di conseguenza non è eliminabile dalla tabula rasa!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

e allora siamo d'accordo! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Domandina.... :)

Se è stata giocata Eclissi totale, poi è possibile togliere dal gioco/scartare cate speciali che sono ancora coperte con per esempio La Maledizione di Algeroth???

Secondo me si, perchè sono carta a tutti gli effetti in gioco, anche se non lo influenzano..
Secondo Idra, non essendo in gioco non è possibile scartarle fino a quando non vengono girate...

Cose mi dite???
Grazie 1000
Levy
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ECLISSI TOTALE
Speciale/OL
Exp: Golgotha

GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Copri TUTTE le carte in gioco. Le carte coperte non hanno NESSUN effetto sul gioco (ad eccezione dei guerrieri, considerati in copertura). Un giocatore deve spendere un'azione per SCOPRIRE una qualsiasi carta. Le carte equipaggiamento non vengono girate insieme con le carte alle quali sono state assegnate, ma devono essere girate individualmente per avere ancora effetto.

IMO
Non hanno nessun effetto sul gioco, vuol dire che non vengono influenzate da Maledizione di Algeroth. Allo stesso modo un guerriero Imprigionato non ha nessun effetto sul gioco e non può essere scartato con Impeto di Giustizia ;)
Rispondi