appropiazione!!!
Questo e' il testo in italiano:
DISPERSO IN AZIONE.
ASSEGNABILE DA OGNI DOOMTROOPER ON QUALUNQUE MOMENTO. Mentre si trova in gioco il guerriero viene considerato DISPERSO IN AZIONE. Il guerriero non può eseguire azioni, essere attaccato o utilizzare gli Incantesimi dell'Arte. I guerrieri dispersi in azione non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.
Quel mentre si trova in gioco sta a indicare appunto che quel guerriero e' ancora in gioco, ma che non puo' far nulla.
Ed ecco la versione inglese anche:
MISSING IN ACTION
ATTACH TO ANY DOOMTROOPER AT ANY TIME. While in play, the warrior is considered MISSING IN ACTION and a NONCOMBATANT. It may not perform any actions or use the Art.
A voi l'interpretazione, anche se c'e' ben poco da interpretare. Mi sembra alquanto lampante la soluzione di questo "non problema".
DISPERSO IN AZIONE.
ASSEGNABILE DA OGNI DOOMTROOPER ON QUALUNQUE MOMENTO. Mentre si trova in gioco il guerriero viene considerato DISPERSO IN AZIONE. Il guerriero non può eseguire azioni, essere attaccato o utilizzare gli Incantesimi dell'Arte. I guerrieri dispersi in azione non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.
Quel mentre si trova in gioco sta a indicare appunto che quel guerriero e' ancora in gioco, ma che non puo' far nulla.
Ed ecco la versione inglese anche:
MISSING IN ACTION
ATTACH TO ANY DOOMTROOPER AT ANY TIME. While in play, the warrior is considered MISSING IN ACTION and a NONCOMBATANT. It may not perform any actions or use the Art.
A voi l'interpretazione, anche se c'e' ben poco da interpretare. Mi sembra alquanto lampante la soluzione di questo "non problema".
- Max_Steiner
- Ashigaru
Bhaaaaaaaaaaaaa!!! E' vero che ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordato che non poteva fare azioni e sono ritornato sui miei passi senza dire niente!!Max_Steiner ha scritto:non parlare di non problemi ,
tu che volevi assegnare il dispositivo di disturbo
(è un equipaggiamento per chi non lo conosce, e costa 1 azione assegnarlo!!!) ad un tuo guerriero che era disperso in azione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bene bene due nuovi acquisti e dai quesiti posti sembrano anche ottimi giocatori.. a quando un bel Torneo in Sicilia??? Già mi vedo mentre calo il mio BioCiccione sorseggiando un Passito di Salaparuta con un bel Cannolo che mi aspetta al varco... mmmmmm... che fame!!!!!! 
Ciao a tutte le New Entry!!!

- Max_Steiner
- Ashigaru
no problem quando vuoi venire !!!!Levy ha scritto:Bene bene due nuovi acquisti e dai quesiti posti sembrano anche ottimi giocatori.. a quando un bel Torneo in Sicilia??? Già mi vedo mentre calo il mio BioCiccione sorseggiando un Passito di Salaparuta con un bel Cannolo che mi aspetta al varco... mmmmmm... che fame!!!!!!

p.s. sei un intenditore!!!! 8)