appropiazione!!!

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Cosa dice il testo di Disperso In Azione?
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Questo e' il testo in italiano:

DISPERSO IN AZIONE.
ASSEGNABILE DA OGNI DOOMTROOPER ON QUALUNQUE MOMENTO. Mentre si trova in gioco il guerriero viene considerato DISPERSO IN AZIONE. Il guerriero non può eseguire azioni, essere attaccato o utilizzare gli Incantesimi dell'Arte. I guerrieri dispersi in azione non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.

Quel mentre si trova in gioco sta a indicare appunto che quel guerriero e' ancora in gioco, ma che non puo' far nulla.

Ed ecco la versione inglese anche:

MISSING IN ACTION
ATTACH TO ANY DOOMTROOPER AT ANY TIME. While in play, the warrior is considered MISSING IN ACTION and a NONCOMBATANT. It may not perform any actions or use the Art.

A voi l'interpretazione, anche se c'e' ben poco da interpretare. Mi sembra alquanto lampante la soluzione di questo "non problema".
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

non parlare di non problemi ,
tu che volevi assegnare il dispositivo di disturbo
(è un equipaggiamento per chi non lo conosce, e costa 1 azione assegnarlo!!!) ad un tuo guerriero che era disperso in azione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:evil:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Max_Steiner ha scritto:ritornando alla carta appropiazione, mariko in una partita l'ha giocata sull'equipaggiamento di un mio guerriero "disperso in azione" :?:
ma può farlo???

cosa ti tirano fuori ogni giorno questi gialli!!! :lol:
Può usare Appropriazione su un Guerriero Disperso In Azione.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

confermo.
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Max_Steiner ha scritto:non parlare di non problemi ,
tu che volevi assegnare il dispositivo di disturbo
(è un equipaggiamento per chi non lo conosce, e costa 1 azione assegnarlo!!!) ad un tuo guerriero che era disperso in azione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:evil:
Bhaaaaaaaaaaaaa!!! E' vero che ci avevo pensato, ma poi mi sono ricordato che non poteva fare azioni e sono ritornato sui miei passi senza dire niente!! :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene bene due nuovi acquisti e dai quesiti posti sembrano anche ottimi giocatori.. a quando un bel Torneo in Sicilia??? Già mi vedo mentre calo il mio BioCiccione sorseggiando un Passito di Salaparuta con un bel Cannolo che mi aspetta al varco... mmmmmm... che fame!!!!!! ;-)
Ciao a tutte le New Entry!!!
Max_Steiner
Ashigaru

Messaggio da Max_Steiner »

Levy ha scritto:Bene bene due nuovi acquisti e dai quesiti posti sembrano anche ottimi giocatori.. a quando un bel Torneo in Sicilia??? Già mi vedo mentre calo il mio BioCiccione sorseggiando un Passito di Salaparuta con un bel Cannolo che mi aspetta al varco... mmmmmm... che fame!!!!!! ;-)
Ciao a tutte le New Entry!!!
no problem quando vuoi venire !!!! :D

p.s. sei un intenditore!!!! 8)
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Levy, come dice Max, quando vuoi! Sarai nostro ospite :D

PS: Mettici anche un bel Vino Marsala delle cantine Florio o un bel passito di Pantelleria e vedrai poi come non distinguerai piu' un guerriero da una carta speciale :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi