A CHE PUNTO????

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
jooogl
Legionario
Contatta:

A CHE PUNTO????

Messaggio da jooogl »

Ma che cavolo è successo?????Mi sono addormentato per 5 anni con le mutant e poi viene fuori che non le fanno più??????
Cavolo!!!!! Ma lo sapete che io e il mio amico eravamo i collezionisti più potenti in assoluto di Mutant? carte extra collezione a non finire, Poi suo padre che lavorava in edicola ci portava 2 scotolini da 50 scatole di buster!!!!!
Ragazzi fate qualcosa, contattate altre case esitrici se la hobby e work non fa una sega!!!!!!!
Provate con la wizard, ha comprato i diritti d'autore per D&d che stava andando in fallimento!!!!!!
Poi ci sono i pokemon...ma vi rendete conto?????i POKEMON!!!!!!!!!CHE CAZZO DI GIOCO E'??????
7 ANNI FA I RE IN ASSOLUTO ERANO MAGIC TEMA FANTASY!!!!! E MUTANT CHRONICLES TEMA: TECHNO-FATASY
Sentite facciamo propaganda martellante nelle ludoteche dimostrazioni ecc... per far riconoscere questo gioco!
Sento se alla tenda dove stò io a Firenze(prov) qualcuno vuole giocare!
E' un'associazione gratuita dove ogni venerdi sera si gioca ai giochi di ruolo! se volete vedere vi do il sito www.gruppoludico.it se volete venire un venerdi a giocarci ci si diverte!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

forse è il caso che ti fai un giretto nel sito e scoprirai che in 500 ci giocano ancora e che son state create nuove bellissime espansioni
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...cacchio...duro il risveglio dal sonno criogenico eh?? :shock:
In effetti in 5 anni...te ne se persa di roba per strada!
Ma non ti preoccupare, nel modo più assoluto e certificato! :wink:
Tra finlandesi, italiani e appassionati vari, sono nate nuove bellissime espansioni, le cosiddette HOMEMADE.
Non temere...mutant è ancora vivo... e continua a mandare segnali dalla Terra!!
Beh...poi il tuo problema ora sta nel recuperare il terreno perso in questo lungo periodo di intorpidimento...ossia dovrai riguardarti a dovere i regolamenti, gli spoilers delle espansioni e così via...
Di sicuro...il tuo problema non è la mancanza di carte!! :P Ne avrai si e no una milionata!! (scherzo...) :wink:
Cmq sia ti consiglio di farci un pensierino alle homemade!
Grazie a loro mutant è...mutato e seguita a respirare!
E non dimenticare bellissime occasioni quali i tornei... non farteli sfuggire!

ciao!
nefa
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

ma non c'è proprio verso farle riedizionare??? il bello che se le vogliamo vendere per i cavoli nostri non lo possiamo fare perchè non abbiamo i diritti!!!!!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Nn credo che torneranno mai più in vendita, considerato anche che ora la WotC ha i diritti per TUTTI i giochi di carte.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non tutti davide, lord of the rings è decipher ed è stragiocatissimo nel mondo, cos come lo era star wars che xò lucas s'è rivenduto ai maghi costieri...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

puoi cmq scambiarle se te mancano alcune :)
e ci sono espansioni nuove :) puoi prendere quelle ora! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La WOTC ha i diritti sui GIOCHI DI CARTE COLLEZIONABILI.
Invito comunque ad evitare termini eccessivi.
In quanto a fare propaganda, a parte quella che ognuno può fare nella ludoteca che frequenta normalmente, siamo stati a Lucca lo scorso anno e ci risaremo alla prossima edizione come Mutant Chronicles Italian Club. Più di così...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Il diritto d'opinione è ancora costituzionalmente garantito, percò se uno ha voglia di dire che a suo parere c'è un marchio che monopolizza il mercato è libero di farlo.

Cmq le cose grazie a dio non stanno proprio così, semplicemente la wizard detiene il brevetto sul concetto di"G.C.C." gioco di carte collezionabili, poi i diritti attinenti ai giochi nello specifico x fortuna non li ha tutti (anche xké non potrebbe...)...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Il diritto d'opinione è ancora costituzionalmente garantito, percò se uno ha voglia di dire che a suo parere c'è un marchio che monopolizza il mercato è libero di farlo.
Sando nn si riferiva a questo quando diceva di evitare termini eccessivi, ma alla motoSega ecc... (si é capito no? :) )

Poi, cmq, accusare a caso no si fa mai :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, vero, ho sbagliato il montaggio! :-) :-)
Riguardo ai termini eccessivi mi riferivo al linguaggio.
Sui diritti, è come dice Davide.
Ricordo però che su un forum, tempo fa, qualcuno disse che la somma richiesta dalla WOTC per poter fare un GCC fosse a livelli quasi simbolici.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

..eh, magari potesse tornare in stampa...!
jooogl
Legionario
Contatta:

Messaggio da jooogl »

Forse mi è venuta un'idea!!!!!!Sapete come facciamo????
ho una nuova iniziativa!
Mandiamo un e-emeil alla wizard ogni uno di noi con la nostra Firma
Con scritto come oggetto della lettera:Wizard save the Mutant Chronicles GAme Card!!!!!
Mandiamo tutti delle lettere a testa con scritto il nostro nome e cognome!
Vedrette alla fine dopo 2000 e-meil si accorgono di qualcosa no?????
Scrivetemi anzi faccio una cartella sull'argomento
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Con scritto come oggetto della lettera:Wizard save the Mutant Chronicles GAme Card!!!!!
ci condannano per spamming :) :)

jooogl, per ora va bene cosi, ci siamo organizzati e il gioco piano piano sta riaffiorando, lo dimostra come ha detto sando la nostra presenza al Lucca comix :)
Chiaramente non abbiamo uno stand chilometrico come gli altri, ma é la qualità che conta! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E il costo... :-(
:-)
Rispondi