Auto-Comunicazione Errata.

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

scusate ma semplicemente nn si può giocare comunicazione errata su una propria speciale perché nel momento in cui l'avversario nn gioca qualcosa per bloccarla la speciale passa e ha effetto sul gioco. :)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

e dove l'hai letto questo? :D il punto è che se l'avversario lascia passare la speciale, io posso benissimo giocare la comunicazione "subito dopo" la mia speciale, perchè l'avversario ha volontariamente deciso di non fare niente.
diversa sarebbe la questione se giocasse un'altra carta tra la mia speciale e la mia comunicazione, e allora si che rimarrei fregato! :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

AH.......come conosco i miei polli..!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Questa domanda è stata fatta apposta per farvi capire che una carta produce i suoi effetti quando è giocata...non esiste un prima o un poi......
Quando giochi una Speciale, il tuo avversario ha la possibilità di negartela, ma se non lo fa tu perdi l' "immediatamente".....
Quindi niente Comunicazione Errata su se stessi...ecco perchè chi usa un Impeto di Giustizia deve dichiarare subito quanti D ha intenzione di spendere, e non aspettare che la carta venga contrastata o meno. LOL

− Se si giocano consecutivamente due carte giocabili in ogni momento, l’avversario ha la possibilità, tra l'una e l'altra, di rispondere con una carta appropriata, senza comunque usufruire delle azioni del turno. Ogni carta produce comunque tutti gli effetti prima dell'eventuale risposta dell'avversario.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ok, basta chiarire! :p come ho già detto, era una cosa che dava un po di fastidio pure a me, per altri motivi! :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

:) hala sono un tuo pollo?! :)

ben vi sta miscredenti, le mie parole erano "quasi" oro colato :) :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LOL...... il mio preferito.....:) :) :) ;)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

allora la prossima volta mi fai vincere :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

mmmmmmm Hala potresti avere ragione.... allora facciamo che ci penso su un'altro mesetto e poi ne riparliamo... ahahhahaah!!! Scherzo... effettivamente come dici tu no fa una piega... lo stesso vale per una giovane guardia in combattimento????

Ciao ciao Mitico Hala.. mi mancavi... ;-)!!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ciao grande Levy, finite le ferie eh ?? :) :(
...è dura un mese senza mutant..... :)

Penso che lo stesso discorso valga anche per la giovane guardia. :)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

eggià...! :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E' durissima, anche perchè avete scritto tantissimo e ci impiegherò una settimana solo a leggere tutto, e poi la cosa più assurda è che prima di partire reduce dal mitico Torneo di Sesto avevo in mente mille strategie nuove e adesso me le sono dimenticate... ma per fortuna sono un certosino e sicuramente me le sarò segnate da qualche parte.. vero?... veroooo???? Verooooooo???!?!?!?!?!
Speriamo di si... Allora Hala hai partorito qualche nuovo mazzo??? io ne ho giusto giusto uno pronto.... ;-)
...e poi sto sempre cercando di perfezionare quello dei Pistoleri Solitari, solo che non riesco a svilupparlo contro la Fratellanza, si impalla... azzo non posso attaccarla.. e se aggiungo carte per farla attaccare poi si rallenta troppo... vero anche che oramai pochi usano la fratellanza.. ma un si sa mai.. e poi come mi insegni.. bisogna essere pronti a tutto, o no??? ;-)
Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Rieccomi qui!
E comunque Hala hai torto.
Non perchè hai torto in questa discussione, anzi come al "quasi-solito" hai ragione anche qui, ma dico che hai torto proprio perchè non sopporto dire che hai ragione... :-(

:-) :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ollalà, riecco il Sandorado.! :) :) :)
Hai ragione!..
(ma se ti do ragione e come se non tu non l'avessi, visto quello che hai scritto ! ) :D :D :D
Ultima modifica di il 30/08/2004, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Le ferie non fanno bene a volte :D .
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Secondo me, durante l' "immediatamente dopo" di una carta, chiunque (perfino io) può giocare carte che negano, vietano, potenziano, fanquelchecavologlipare alla carta in questione...

che poi anche io vieterei l'autocomunicarsi carte per fare spazio questo è certo ^^
Rispondi