help me

HEADHUNTER
Eretico

help me

Messaggio da HEADHUNTER »

Ciao ragazzi, sono nuovo ed avrei bisogno di aiuto!
Sono tra coloro i quali giocano con le miniature di Warzone, per quanto mi riguarda iniziai anni ed anni or sono grazie a "dipingere e collezionare miniature" e mi appassionai a Warzone. Poi la target fallì ed io mi buttai su WH40000, ma l'amore per i miei Imperiali non mi passò mai.
Ora grazie alla Excelsior e a questo sito mi sto riavvicinando, ma avrei bisogno di un pò di punti di rifermento:
1) Chi sa dirmi dove trovo ragazzi per organizzare partite nella zona di Roma-sud??? :D :D
2) Sapete spiegarmi le modalità di pagamento per la excelsior, tipo quanto costano le spese di spedizione e in quanto ti arriva la roba??
3)Vorrei comprare il paccone con la terza edizione e con le minia, ma mi sapete dire che cavolo è la "spiral bounds"???????? :roll: :roll: :roll:

Spero mi possiate aiutare!
UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI! :D
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

La versione spiral bounds significa che il manuale non è rilegato come un libro, ma sono fogli forati tenuti insieme con una sporale. i vantaggi sono che puoi utilizzare i fogli separati e tenerli insieme con un normale raccoglitore, e così giocare utilizzando solo le parti interessanti e non tutte le oltre 520 pagine. In più è anche più comoda per fare eventuali fotocopie (non rischi di piegare le pagine e non si rovina l'incollatura).

Riguardo alle spese di spedizione dovrebbero essere intorno ai 20-30 euro.
Blitzer
Ussaro

Re: help me

Messaggio da Blitzer »

HEADHUNTER ha scritto:Poi la target fallì ed io mi buttai su WH40000, ma l'amore per i miei Imperiali non mi passò mai.
Bene, meno male che sei ritornato sulla retta via :lol: :lol: , gli appassionati di WZ purtroppo non si trovano come funghi (o come quelli di WH) ma in compenso fa sempre piacere vedere che non mollano mai (a differenzaz di altri). Comunque se non trovi nessuno fallo conoscere ai tuoi amici, sicuramente qualcuno rimarrà ammaliato e dall'ambientazione (è sempre di MC che stiamo parlando...giù il cappello!!! :lol: ) e dalle regole (tanto che si tratti della vecchia 1 Edizione o di UWZ sono sempre un gradino più su di altri :P)

PS Terryk, non mi dire che anche tu giochi a WZ :shock: :shock: :lol: :lol:
HEADHUNTER
Eretico

Grazie millle per le informazioni! :D
Spero, non appena avrò riformato un bell'esercito di Imperiali ed avrò tradotto (ai me!! :cry: :cry: ) 520 pagine di regolamento, di potervi affrontare in un torneo!!

THANKS!
HEADHUNTER
Eretico

Grazie millle per le informazioni! :D
Spero, non appena avrò riformato un bell'esercito di Imperiali ed avrò tradotto (ai me!! :cry: :cry: ) 520 pagine di regolamento, di potervi affrontare in un torneo!!

THANKS!
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

PS Terryk, non mi dire che anche tu giochi a WZ
Ho preso il manuale e sto convincendo qualcuno qui a Genova ad iniziare a giocare. Prima di UWZ avevo fatto qualche partita a Warhammer Fantasy e una o due a WZ I ed., ma non c'è paragone con UWZ. Passo qualche mesetto ad esercitarmi e poi vediamo di fare qualche torneo serio come con Doomtrooper.

Ah, ovviamento io uso i Bauhaus.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

terryk ha scritto: Ah, ovviamento io uso i Bauhaus.
Bravo figlio :lol: :lol:

PS visto che usi i Bauhaus; che te ne pare di come hanno diviso l'esercito? e dell'ambeintazione?
terryk
Eretico

Messaggio da terryk »

Per la divisione.... non ne parliamo! Non capisco perchè i Ranger Venusiani sono predominio dei Saglielli.
E poi io avrei fatto una divisione simile alla Capitol (con le unità divise secondo la sezione di esercito) con qualche unità d'elite (principalmente gli Ordini di Guardie) che possono venire scelti solo dalle famiglie specifiche. Messi così sembra che la Bauhaus sia più divisa della Mishima o degli Imperiali.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Evvvvvai non sono io il pazzzo!!!!

dopo ti mando per mail quella che ho fatto io di divisione e mi dici che ne pensi: )

comunque qui, la divisione la ignoreremo completamente in più si stava pensando di rivedere l'assegnazioen delle abilità speciali (i ranger venusianoi senza guerriglia o i blood beret e addiruittura i pretorian stalker con paracadutismo non si sono mai visti ) per cercare di arginare le ....ate che sono più ecclatanti
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Benvenuto HEADHUNTER!!!

Spero che ci sarai per il Comix di Lucca...
Una giornata la dedicheremo interamente alle minia con partite dimostrative (e magari anche un torneo).
Inoltre pubblicizzeremo UWZ, prob ne avremo anche qualcuno da vendere. Semmai chiedi a sandorado: abbiamo appena fatto un ordine su Amazon...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

quando si terrà il comix di Lucca?
spero proprio di esserci quest'anno
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Dovrebbe essere Venerdì-Sabato-Domenica-Lunedì di fine Ottobre-inizio Novembre.

Nn sappiamo ancora quali giorni dedicare a carte, minia ecc...
HEADHUNTER
Eretico

Grazie Davide!
Penso proprio che ci sarò a Lucca!
A proposito di siti su cui comprare miniature e quantaltro, dovendo ioricominciare da zero, hai mica qualche sito serio, oltre a quello della Excelsior, da consigliarmi???

Ciao e grazie.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Nn ne ho a portata di tastiera... :D
Il fatto è che le minia ultimamente le ho molto trascurate...

Blitzer aiutaci tu...! :P
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

prova su e-bay oppure cerca "miniature warzone" (o Target o excelsior) qualcosa salterà fuori.
se no, penso che un'ordine alla excelsior o alla solo per gioco sia la cosa più diretta e sicura.
Rispondi