Mi riferisco ai sergenti delle corporazioni che danno bonus in C, S e A ai guerrieri non personalità che gli vengono assegnati, ad esempio l'Osservatore Tattico della Cybertronic
OSSERVATORE TATTICO
Guerriero / Cybertronic
C:4 S:3 A:7 V:7
Comandante (Sergente). Immune ai doni dell'oscura simmetria, ma non ai doni degli apostoli. Non potrà mai lanciare incantesimi dell'arte. Assegna un guerriero Cybertronic non personalità all'Osservatore Tattico. Questo guerriero ed eventuali altre copie di questo presenti nella tua squadra guadagnano un +4 in C, S ed A mentre l'Osservatore è vivo nella squadra
Avrei un paio di domande.
Quando si assegna il guerriero? Devo assegnarlo appena introduco in gioco il sergente? O magari appena introduco in gioco l'altro guerriero mentre il sergente è in gioco? O posso farlo in qualunque momento?
E poi ancora: Visto che il sergente stesso non è personalità, se ne ho due in gioco, posso assegnarli a loro stessi a vicenda?
Sergenti
1)
puoi farlo in un qualunque momento
2) no, si deve trattare di un guerriero con valore inferiore
è tutto nei regolamenti, anch'io chiesi delucidazioni in merito qualche tempo fa e mi fu risposto così.
La domanda a cui ancora nn s'è risp è questa:
i bonus valgono anche nell'avamposto?
C'è chi dice sì e chi dice no...
puoi farlo in un qualunque momento
2) no, si deve trattare di un guerriero con valore inferiore
è tutto nei regolamenti, anch'io chiesi delucidazioni in merito qualche tempo fa e mi fu risposto così.
La domanda a cui ancora nn s'è risp è questa:
i bonus valgono anche nell'avamposto?
C'è chi dice sì e chi dice no...