Espansione SERIA parte 3
beh penso che questo carte le ho fatte un po' per equiparare la situazione tra eretici e fratellanza! cioè su void ho visto che c'è un mortificator che "depila il culo a freddo" uccide automaticamente elimina dal gioco... io non dico niente però cioè mi smebra che hanno già abbastanza mortificator che spacchino! mentre per quanto riguarda l'oscura legione di eretici .. solo 2 sono + o - buoni .. cmq cioè le ho scritte le carte sono sempre contestabili.. ammetto che sono forti... è un po' anche come con i mishima loro sono ji unici ad usare poteri ki mentre (non sò è stato fatto qualcosa) per imperiali, bauhaus, e capitol non c'è niente ..cioè io personalmente giocavo con i capitol .. ma se mi trovavo qualcuno con i mishima o con la fratellanza o O/L mi spaccavano sempre con poteri ki ecc ecc
non hai tutti i torti sui poteri ki, però ti posso anche dire che sono il tipo di carta più scartabile di tutte, perchè ci sono una marea di carte che ne impediscono l'uso o le scartino, e nessuna carta (mi sembra) che impedisca che vengano scartati. tutte le altre corporazioni hanno avuto un grande potenziamento, e secondo me, anche senza poteri ki possono benissimo essere considerati alla pari dei mishima. ad ogni modo, michailvov e alcuni altri stanno organizzando un'epansione in cui inseriranno delle carte particolari che avranno lo stesso ruolo dei ki ma per le altre corporazioni.
per la fratellanza, piove sul bagnato, come al solito, ma ti posso garantire che le poche volte che ho visto fratello illenkam (il guerriero pompatissimo che dici) in gioco non è durato più di un turno e solitamente mi fa guadagnare quei bei 36 pp grazie a dimostra il tuo valore...
per l'ol non so che dirti, l'unica volta che ho provato a fare un mazzo ol non è durato più di 2 minuti..!
per la fratellanza, piove sul bagnato, come al solito, ma ti posso garantire che le poche volte che ho visto fratello illenkam (il guerriero pompatissimo che dici) in gioco non è durato più di un turno e solitamente mi fa guadagnare quei bei 36 pp grazie a dimostra il tuo valore...
per l'ol non so che dirti, l'unica volta che ho provato a fare un mazzo ol non è durato più di 2 minuti..!

AUTORE: Evendur
NOME CARTA: Julius il Giustiziere
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C:12 S:5 A:10 V:10
TESTO: PERSONALITA'. CONSIDERATO UN CAVALIERE E UN ANIMALE. LETALE. Julius colpisce per primo nei combattimenti Corpo a Corpo, se l'avversario sopravvive può rispondere. Quando Julius entra in gioco scegli un potere tra Arte, Doni dell'Oscura Simmetria e Poteri Ki. Mentre Julius è in gioco i tuoi guerrieri della Triade Luterana (ad eccezione delle personalità) sono immuni al potere scelto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Julius il Giustiziere
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C:12 S:5 A:10 V:10
TESTO: PERSONALITA'. CONSIDERATO UN CAVALIERE E UN ANIMALE. LETALE. Julius colpisce per primo nei combattimenti Corpo a Corpo, se l'avversario sopravvive può rispondere. Quando Julius entra in gioco scegli un potere tra Arte, Doni dell'Oscura Simmetria e Poteri Ki. Mentre Julius è in gioco i tuoi guerrieri della Triade Luterana (ad eccezione delle personalità) sono immuni al potere scelto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Evendur
NOME CARTA: Viktor l'Eletto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana/Fratellanza
VALORI: C:6 S:6 A:9 V:8
TESTO: PERSONALITA'. CONSIDERATO UN PATRIARCA E UN DOOMTROOPER DELLA FRATELLANZA. BENEDETTO. Quando Viktor utilizza un incantesimo dell'arte in combattimento deve pagare il doppio dei punti D. Quando gli avversari di Viktor utilizzano un incantesimo dell'arte in combattimento devono pagare il doppio dei punti D
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Viktor l'Eletto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana/Fratellanza
VALORI: C:6 S:6 A:9 V:8
TESTO: PERSONALITA'. CONSIDERATO UN PATRIARCA E UN DOOMTROOPER DELLA FRATELLANZA. BENEDETTO. Quando Viktor utilizza un incantesimo dell'arte in combattimento deve pagare il doppio dei punti D. Quando gli avversari di Viktor utilizzano un incantesimo dell'arte in combattimento devono pagare il doppio dei punti D
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Nuovi armamenti
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento se hai Algeroth, al costo di un'azione puoi sostituire uno o due dei tuoi equipaggiamenti in gioco con uno dalla tua riserva, scarta il nuovo equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Nuovi armamenti
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento se hai Algeroth, al costo di un'azione puoi sostituire uno o due dei tuoi equipaggiamenti in gioco con uno dalla tua riserva, scarta il nuovo equipaggiamento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Movimenti nascosti
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di un'azione, puoi spostare da e nell'avamposto guerrieri che hai in copertura, nessun'altra carta può interferire durante questi spostamenti.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: Movimenti nascosti
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di un'azione, puoi spostare da e nell'avamposto guerrieri che hai in copertura, nessun'altra carta può interferire durante questi spostamenti.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
Ultima modifica di Beren il 23/08/2004, 17:23, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Beren
NOME CARTA: L'incubo di Muawijhe
TIPO: dono
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione. Al costo di 1 P.P. puoi far scartare tutte le carte che sono assegnate ad un guerriero addormentato. Una volta usato questo dono va scartato.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: L'incubo di Muawijhe
TIPO: dono
AFFILIAZIONE: O.L.
VALORI: -
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione. Al costo di 1 P.P. puoi far scartare tutte le carte che sono assegnate ad un guerriero addormentato. Una volta usato questo dono va scartato.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
Ultima modifica di Beren il 24/08/2004, 9:38, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Beren
NOME CARTA: Notti di sangue
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Associabile alla partita al costo di un'azione, nessun guerriero in gioco può essere ucciso automaticamente, carte come DISPOSITIVO DI MIRA o MORTE INSTANTANEA che permettono di uccidere sul colpo non hanno effetto. Ogni volta che un giocatore riesce a ferire un guerriero avversario con i suoi guerrieri guadagna 4 P.D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Notti di sangue
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -
TESTO: Associabile alla partita al costo di un'azione, nessun guerriero in gioco può essere ucciso automaticamente, carte come DISPOSITIVO DI MIRA o MORTE INSTANTANEA che permettono di uccidere sul colpo non hanno effetto. Ogni volta che un giocatore riesce a ferire un guerriero avversario con i suoi guerrieri guadagna 4 P.D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5