Odio gingillo inutile!
- Max_Steiner
- Ashigaru
secondo me pure:sgtc4rt3r ha scritto:secondo me col testo in italiano con l'allenza buahaus non te la fa scartare, vistro che dice appena entra in gioco e a parer mio se entra in gioco ed è per un guerriero è assegnata
una carta equipaggiamento appena entrata in gioco è assegnata,mica vola in attesa di essere scartata!

accetto reply!!!

Ma che stai a di'?!!!Max_Steiner ha scritto:secondo me pure:sgtc4rt3r ha scritto:secondo me col testo in italiano con l'allenza buahaus non te la fa scartare, vistro che dice appena entra in gioco e a parer mio se entra in gioco ed è per un guerriero è assegnata
una carta equipaggiamento appena entrata in gioco è assegnata,mica vola in attesa di essere scartata!![]()
![]()
![]()
accetto reply!!!

Sento il rumore delle unghia che si arrampicano sui vetri!

Oh, ragazzi non statevi a fare pippe mentali. La carta equipaggiamento appena giocata viene annullata e non viene assegnata a nessuno.
E' propro come comunicazione errata con le carte speciali.
La carta parla piu' che chiaramente a me sembra. Se ci si sta a farsi pippe mentali su ogni carta......

:d mi adeguo, non ci metto molto anche ero sicuro (quasi) di quello che dicevo.
Io mi basavo sul fatto: gioco un dpat-9 deuce su un mio sea lion e dico: 'assegno il dpat-9 al mio sea lion' la carta entra in gioco ed è assegnata...
poi vabbè mi sà che tanti anni passati solo a poterci pensare mi abbiano fatto male
Ciao
Io mi basavo sul fatto: gioco un dpat-9 deuce su un mio sea lion e dico: 'assegno il dpat-9 al mio sea lion' la carta entra in gioco ed è assegnata...
poi vabbè mi sà che tanti anni passati solo a poterci pensare mi abbiano fatto male

Ciao

Il fatto e', sgtc4rt3r, giocando Mancato rifornimento, tu neanche arrivi a dire 'assegno il dpat-9 al mio sea lion'. Infatti viene eliminato ancora prima di essere assegnato.
Vi ricordo che quando una carta viene giocata, non produce effetti finche' non viene definitivamente assegnato il suo compito.
Virtualmente si potrebbe schematizzare cosi' la situazione di Mancato Rifornimento:
1) A: prende la carta equipaggiamento che intende giocare e la fa entrare in gioco, cioe' manifesta l'intenzione di giocarla
2) B: Una volta resa manifesta l'intenzione, viene giocato Mancato Rifornimento che annulla i possibili futuri effetti di quella carta equipaggiamento.
In sostanza e' questo che avviene. Un po' come accade per comunicazione errata.
Spero che con quest'esempio sia stato ben reso il concetto
Vi ricordo che quando una carta viene giocata, non produce effetti finche' non viene definitivamente assegnato il suo compito.
Virtualmente si potrebbe schematizzare cosi' la situazione di Mancato Rifornimento:
1) A: prende la carta equipaggiamento che intende giocare e la fa entrare in gioco, cioe' manifesta l'intenzione di giocarla
2) B: Una volta resa manifesta l'intenzione, viene giocato Mancato Rifornimento che annulla i possibili futuri effetti di quella carta equipaggiamento.
In sostanza e' questo che avviene. Un po' come accade per comunicazione errata.
Spero che con quest'esempio sia stato ben reso il concetto