Odio gingillo inutile!

Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,ma dice anche che La carta appena giocata non ha effetto e viene scartata immediatamente ,quindi è come se non è stata mai assegnata no?
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

No, entra in gioco vuol dire che viene giocata :)
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Gell ha scritto:Beh,ma dice anche che La carta appena giocata non ha effetto e viene scartata immediatamente ,quindi è come se non è stata mai assegnata no?
Esattamente :)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok ^^
Avatar utente
Max_Steiner
Ashigaru
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
Località: Sicilia

Messaggio da Max_Steiner »

sgtc4rt3r ha scritto:secondo me col testo in italiano con l'allenza buahaus non te la fa scartare, vistro che dice appena entra in gioco e a parer mio se entra in gioco ed è per un guerriero è assegnata
secondo me pure:

una carta equipaggiamento appena entrata in gioco è assegnata,mica vola in attesa di essere scartata! :D :D :D

accetto reply!!! :D
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

boh?
se entra in gioco è in gioco, ma la situazione mi pare simile a salvataggio di fortuna: per giocarla il guerriero muore, ma dopo averla giocata il guerriero non è morto, nel frattempo l'avversario non guadagna punti.
mah?
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ma se la carta appena giocata non ha effetto ,non c'è molto da dire.

La GC Capitol non ti permette di scartargli Equipaggiamenti GIA' assegnati ai guerrieri Capitol,se non sbaglio.
Rifornimenti Interrotti fa in modo che questa carta non arrivi proprio all'Assegnazione.

Sbaglio?
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

se la interpretiamo allo stesso modo di salvataggio di fortuna avresti ragione...
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Max_Steiner ha scritto:
sgtc4rt3r ha scritto:secondo me col testo in italiano con l'allenza buahaus non te la fa scartare, vistro che dice appena entra in gioco e a parer mio se entra in gioco ed è per un guerriero è assegnata
secondo me pure:

una carta equipaggiamento appena entrata in gioco è assegnata,mica vola in attesa di essere scartata! :D :D :D

accetto reply!!! :D
Ma che stai a di'?!!! :shock: :shock: Ma se l'hai letta insieme a me quella carta!!! :shock: :? :roll:

Sento il rumore delle unghia che si arrampicano sui vetri! :twisted:

Oh, ragazzi non statevi a fare pippe mentali. La carta equipaggiamento appena giocata viene annullata e non viene assegnata a nessuno.
E' propro come comunicazione errata con le carte speciali.
La carta parla piu' che chiaramente a me sembra. Se ci si sta a farsi pippe mentali su ogni carta...... :roll:
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Do ragione a Mariko,non sulle Pippe Mentali :D ,ma sul resto do ragione ^^ .
Avatar utente
sgtc4rt3r
Ashigaru
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/11/2003, 20:10
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

:d mi adeguo, non ci metto molto anche ero sicuro (quasi) di quello che dicevo.
Io mi basavo sul fatto: gioco un dpat-9 deuce su un mio sea lion e dico: 'assegno il dpat-9 al mio sea lion' la carta entra in gioco ed è assegnata...
poi vabbè mi sà che tanti anni passati solo a poterci pensare mi abbiano fatto male ;)

Ciao :)
Avatar utente
Mariko
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 15/08/2004, 14:58
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Il fatto e', sgtc4rt3r, giocando Mancato rifornimento, tu neanche arrivi a dire 'assegno il dpat-9 al mio sea lion'. Infatti viene eliminato ancora prima di essere assegnato.
Vi ricordo che quando una carta viene giocata, non produce effetti finche' non viene definitivamente assegnato il suo compito.
Virtualmente si potrebbe schematizzare cosi' la situazione di Mancato Rifornimento:
1) A: prende la carta equipaggiamento che intende giocare e la fa entrare in gioco, cioe' manifesta l'intenzione di giocarla
2) B: Una volta resa manifesta l'intenzione, viene giocato Mancato Rifornimento che annulla i possibili futuri effetti di quella carta equipaggiamento.

In sostanza e' questo che avviene. Un po' come accade per comunicazione errata.
Spero che con quest'esempio sia stato ben reso il concetto :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Il Varco evita che la carta entri in gioco.
E' una carta MOLTO potente...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Già :D
Rispondi