doc rubato su passa la mano su dono del destino!!
Guarda che non penso proprio di essere stato arrogante. E poi non sono l'ultimo arrivato, o cmq lo sono solo in questo forum.HenShu ha scritto:Mariko cambia comunque tono e linguaggio, perché con questo fare arrogante non mi ci faccio parlare neanche dal mio migliore amico, figuriamoci dall'ultimo arrivato qui.
Io gioco a Doomtrooper dai primissimi tempi in cui usci' la prima carta, quindi penso d'avere abbastanza esperienza in merito.
EH.EH.EH.....Bentornato Zid !ZiD ha scritto:Rieccomi qui a contraddire halakai!:D:D:D
Prima di tutto andate a leggere qui:
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... OPIC_ID=72
Passa la mano permette di giocare a proprio favore la carta passata. In pratica è come se ne creasse una nuova. A quel punto è perfettamente giocabile Documento rubato, che va a rubare la carta "passata" rigiocata.
hala ha scritto:
Per me non è possibile utilizzare Documento Rubato su Passa la Mano perchè PLM ha come bersaglio l'ultima carta Speciale giocata che è Documento Rubato e quindi il giocatore A non potrebbe "passare la mano" con il Dono Del Destino che non è l'ultima carta Speciale giocata.
PLM ha come bersaglio l'ultima carta speciale giocata, che non è Documento rubato. Nell'esempio che hai fatto è Dono del destino.
Ricapitolando:
Turno di A
1 - A gioca Dono del destino
2 - B gioca Passa la mano (sul Dono, quindi rigioca Dono del destino).
3 - A gioca Documento rubato, che va su Dono del destino (essendo il suo turno può farlo).
Ciao
Danilo
Dunque...stando al regolamento che noi adottiamo, non è possibile giocare Passa La Mano dopo una Comunicazione o un Documento Rubato.
Ora, Documento Rubato mi permette di "rubare" una carta speciale appena giocata e nell' esempio l'ultima carta utile sulla quale posso giocare DR è Passa La Mano (essendo l'ultima carta speciale giocata).
Quindi mi ritrovo con un Passa La Mano da poter rigiocare e quale è il bersaglio di Passa La Mano?
Il tuo esempio è sbagliato nel punto 2......
1 - A gioca Dono del destino
2 - B gioca Passa la mano (sul Dono, quindi rigioca Dono del destino).
3 - A gioca Documento rubato, che va su Dono del destino (essendo il suo turno può farlo).
Nessuna carta in Doomtrooper ha effetto immediato!
Altro discorso se PLM viene lasciata "passare" da B ...allora in quel caso è possibile usare Documento Rubato per usare il Dono del Destino, ma mi pare che la domanda di Max _Steiner fosse rivolta al fatto di poter "rubare" Passa La Mano con un Documento Rubato.