doc rubato su passa la mano su dono del destino!!

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

....che è Dono Del Destino,quindi non puoi giocare Documento Rubato perchè a sua volta non riesci a giocare il Dono che è giocabile DURANTE IL TUO TURNO,giusto?o ho detto un'amenità?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

pertanto la mossa rimane valida solo xké a rubare è il giocatore che ha giocato dono del destino visto che è il suo turno, altrimenti la mossa non è valida...
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Eh, per l'appunto! E' valida proprio per quel motivo!! Oh... finalmente ci siamo capiti Henshu? :) ;)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E quindi il giocatore che ha usato Dono Del Destino,lo sta utilizzando 2 volte?
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

YES!!!!!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Oh,che ficata ^^
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Mariko cambia comunque tono e linguaggio, perché con questo fare arrogante non mi ci faccio parlare neanche dal mio migliore amico, figuriamoci dall'ultimo arrivato qui.
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Il succo è che si ruba la carta dono del destino e non passa la mano giusto?

Simo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

A quano pare questo è il volere di Brian Winter :)
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

HenShu ha scritto:Mariko cambia comunque tono e linguaggio, perché con questo fare arrogante non mi ci faccio parlare neanche dal mio migliore amico, figuriamoci dall'ultimo arrivato qui.
Guarda che non penso proprio di essere stato arrogante. E poi non sono l'ultimo arrivato, o cmq lo sono solo in questo forum.
Io gioco a Doomtrooper dai primissimi tempi in cui usci' la prima carta, quindi penso d'avere abbastanza esperienza in merito.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Cugino,tu che dici?L'arruoliamo a Mariko?Sbaglio o ci manca il Dartagnan(se si scrive così :P )? :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Calma, raga, calma...
Qui bene o male giochiamo tutti dall'inizio, quindi vediamo di contenere i toni.
E non c'è nessuno di coccio o altro, magari per alcune cose ci vogliono spiegazioni più dettagliate o esempi più esaustivi, ma vediamo sempre di mantenere il rispetto verso gli altri.
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Allora.... chiedo scusa per il coccio, ma la mia non voleva essere un'offesa. Era solo un modo di essere piu' confidenziale. Niente di che.
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Gell ha scritto:Cugino,tu che dici?L'arruoliamo a Mariko?Sbaglio o ci manca il Dartagnan(se si scrive così :P )? :D
Ovviamente :D E' anche lui colpevole di essere troppo nel giusto 8) 8) 8)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ZiD ha scritto:Rieccomi qui a contraddire halakai! :D:D:D:D

Prima di tutto andate a leggere qui:
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... OPIC_ID=72

Passa la mano permette di giocare a proprio favore la carta passata. In pratica è come se ne creasse una nuova. A quel punto è perfettamente giocabile Documento rubato, che va a rubare la carta "passata" rigiocata.

hala ha scritto:
Per me non è possibile utilizzare Documento Rubato su Passa la Mano perchè PLM ha come bersaglio l'ultima carta Speciale giocata che è Documento Rubato e quindi il giocatore A non potrebbe "passare la mano" con il Dono Del Destino che non è l'ultima carta Speciale giocata.

PLM ha come bersaglio l'ultima carta speciale giocata, che non è Documento rubato. Nell'esempio che hai fatto è Dono del destino.

Ricapitolando:

Turno di A
1 - A gioca Dono del destino
2 - B gioca Passa la mano (sul Dono, quindi rigioca Dono del destino).
3 - A gioca Documento rubato, che va su Dono del destino (essendo il suo turno può farlo).

Ciao
Danilo
EH.EH.EH.....Bentornato Zid ! :) :) :) :)

Dunque...stando al regolamento che noi adottiamo, non è possibile giocare Passa La Mano dopo una Comunicazione o un Documento Rubato.
Ora, Documento Rubato mi permette di "rubare" una carta speciale appena giocata e nell' esempio l'ultima carta utile sulla quale posso giocare DR è Passa La Mano (essendo l'ultima carta speciale giocata).
Quindi mi ritrovo con un Passa La Mano da poter rigiocare e quale è il bersaglio di Passa La Mano?

Il tuo esempio è sbagliato nel punto 2......

1 - A gioca Dono del destino
2 - B gioca Passa la mano (sul Dono, quindi rigioca Dono del destino).
3 - A gioca Documento rubato, che va su Dono del destino (essendo il suo turno può farlo).

Nessuna carta in Doomtrooper ha effetto immediato! ;) pertanto B può rispondere a PLM con un DR e il giocatore A non rigioca due volte il Dono del Destino.

Altro discorso se PLM viene lasciata "passare" da B ...allora in quel caso è possibile usare Documento Rubato per usare il Dono del Destino, ma mi pare che la domanda di Max _Steiner fosse rivolta al fatto di poter "rubare" Passa La Mano con un Documento Rubato.
Rispondi