Templare Del Triangolo

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Templare Del Triangolo

Messaggio da Gell »

SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I gurireri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.

Leggendo il Testo sottolineato significa che se anche lo richiamo tramite Carta Battaglia,se non c'è la RUOTA DEL TRIANGOLO non posso inserirlo?
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Direi proprio di si...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

se si interpreta il "solo quando" come un "mai" allora si....altrimenti credo potresti farlo.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

RUOTA DEL TRIANGOLO
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.VEICOLO.Durante il turno in cui la Ruota viene giocata,i tuoi Templari di Ilian guadagnano +4 in C,S e A e colpiscono per primi in combattimento quando attaccano.Puoi riprendere la Ruota in mano al costo di un'Azione.

Una volta schierato il Templare Del Triangolo,se riprendo la Ruota in mano,quest'ultimo resta schierato?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

si: il guerriero è già in gioco, non deve essere rischierato! :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Re: Templare Del Triangolo

Messaggio da MichailVov »

Gell ha scritto:SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I gurireri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.

Leggendo il Testo sottolineato significa che se anche lo richiamo tramite Carta Battaglia,se non c'è la RUOTA DEL TRIANGOLO non posso inserirlo?
Le carte Battaglia devono essere seguite alla lettera, anche se non prevedono la Ruota ma dicono di introdurre il Templare, IMO puoi farlo! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Concordo!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per conferma dunque,mi state dicendo che con la Carta Battaglia posso inserire anche il Templare Del Triangolo nonostante non abbia in gioco la Ruota? *sbava* :O°°°°
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Attendiamo altri pareri...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok,allora intanto gioco la Ruota prima della Battaglia.
Attendo Lumi. ^^
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Uppo perchè vorrei Lumi.
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Io ho sempre saputo che il grizzly si può inserire in gioco con "saccheggio e devastazione" anche se non hai i due dragoni da sacrificare, direi che lo stesso potrebbe valere per Carta Battaglia + Templare del Triangolo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non ci avevo pensato ^^
Allora lo inserisco anche senza Ruota con la CB ^^
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

SEGUACE E TEMPLARE DI ILIAN.I guerrieri feriti dal Templare del Triangolo sono uccisi automaticamente.Questo guerriero può annullare un Incantesimo dell'Arte appena giocato eliminando se stesso.I Templari del Triangolo posson essere schierati solo quando hai la RUOTA DEL TRIANGOLO in gioco.

Se mi lanciano ANNIENTAMENTO(ARTE CINETICA.GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI.Ogni singola carta in gioco,inclusi tutti i guerrieri,il Maestro e questa carta,vengono tolti dal gioco e non possono più ritornarvi durante questa partita.Le immunità non proteggono dagli effetti di questa carta.Carte in mano,mazzo da Pescare e carte Scartate non vengono influenzate.Non si guadagnano Punti.),io posso eliminare il Templare per annullare l'Incantesimo,no?Questa non è un'Immunità,o sbaglio?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non è un'immunità quindi vale benissimo.
Rispondi