MOMENTI DI INCERTEZZA

Rispondi
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

MOMENTI DI INCERTEZZA

Messaggio da ragnarok »

ARTE DELLA MANIPOLAZIONE.GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.
Per ogni 1D speso, puoi scegliere a caso una carta in mano a un qualsiasi giocatore e fargliela scartare.
Questo incantesimo non ha alcun effetto su carte appena giocate.

Question:

1) Io pesco le carte durante la fase pescare e in pratica mi danno già il countdown, ossia pesca tutte e 7 le carte e scartale. Vi pare giusto?
Cioè nn posso giocare nemmeno un Ispirato o Carma Positivo dopo aver pescato le carte, prima ke mi si lanci quest'incantesimo?E' una questione di tempismo o uno dei 2 ha diritto a giocare x primo la carta?
(dopo ke io ho pescato le carte, in pratica posso giocare x primo una carta giocabile in ogni momento?)
O magari mi posso x fino togliere da mano tutte le carte giocabili in ogni momento? (Prima o durante l'incantesimo)

2) Vale solo su un giocatore?O spendendo 14D permette di togliere tutte le carte a 2 giocatori?

3)Ke intende dire allora con Questo incantesimo non ha alcun effetto su carte appena giocate ?

:roll:
Ki mi aiuta? :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ragnarok,

1-la fase Pescare è considearta un' azione compiuta dal giocatore, pertanto l'avversario ha la possibilità di compiere a sua volta un'azione di gioco e giocare Momenti D' Incertezza.

2- Per conto mio "qualsiasi", riferito al giocatore, significa proprio che puoi scartare anche le tue carte!

3-Non puoi usare Momenti Incertezza come se fosse una COmunicazione.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

confermo.

per la uno, in particolare, se giocassero invece ispirato+tempesta del caos avresti tempo di giocare una carta tra le due,anche intoccabile.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ok, ne sarà felice mio fratello :P

Nn ho capito bene riguardo alla 2, puoi scartare le carte in mano a più giocatori o il bersaglio dev'essere un unico giocatore?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Scusate,ma se si ha il tempo di giocare un'Interferenza,mi pare strano che UNA carta Giocabile In Ogni Momento non la si possa giocare.......almeno......credo che questo voleva sapere Ragnarok al "Punto 1".
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

una carta produce tutti i suoi effetti prima della carta successiva, a meno che quest'ultima non interrompa la prima. una volta che ha avuto effetto momenti di incertezza (ossia che non è stata contrastata) non hai più carte in mano, quindi non ne puoi giocare...

per ragnarok: UN qualsiasi giocatore, cioè scegline solo uno, ma è indifferente se è il tuo avversario o te stesso.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
e se invece gioco tempesta del caos sfruttando l'azione di SERVIZIO SEGRETO subito dopo la fase pescare è possibile scartargli le carte in mano prima che lui giochi qualcosa??
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

buddha84 ha scritto:una carta produce tutti i suoi effetti prima della carta successiva, a meno che quest'ultima non interrompa la prima. una volta che ha avuto effetto momenti di incertezza (ossia che non è stata contrastata) non hai più carte in mano, quindi non ne puoi giocare...

per ragnarok: UN qualsiasi giocatore, cioè scegline solo uno, ma è indifferente se è il tuo avversario o te stesso.
Quindi è possibile giocare solo Interferenza o simili,giusto?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

purtroppo si, a meno che il tuo avversario spenda meno di 7 d e allora sei liberissimo di giocare qualunque carta ti sia rimasta in mano!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,si...ci ero arrivato :D
Rispondi