URGENTE:Carta Battaglia

Rispondi
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

URGENTE:Carta Battaglia

Messaggio da Gell »

Con Tabula Rasa,la Battaglia viene scartata?
Se è "si",i Guerrieri restano come da Testo di Tabula Rasa o vengono scartati anche loro perchè assegnati alla Carta Battaglia?Oppure restano in gioco come nel caso di un Embargo?
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

non sono sicuro, ma mi sembra che la battaglia venza scartata solo da carte che scartano tutte le carte in gioco....
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

A battle card may never be discarded unless a card specifically allows it or unless all cards in the game are discarded or annihilated (like in ANNIHILATION), but in this case no points are earned.

Confermo.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Evendur
Ashigaru
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/06/2004, 2:35
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Quindi tabula rasa non la scarta perchè non scarta tutte le carte in gioco (lascia i guerrieri) giusto?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Esatto.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie ancora ^^
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
* Una carta Battaglia può essere embargata,ma non i guerrieri che l'accompagnano.


Per favore,mi fate un esempio?
A quest'ora son + ristretto del solito.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Gell ha scritto:REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
* Una carta Battaglia può essere embargata,ma non i guerrieri che l'accompagnano.


Per favore,mi fate un esempio?
A quest'ora son + ristretto del solito.
Suppongo ke si può embargare la carta battaglia al momento in cui la giochi
Ma nn si possono embargare i guerrieri ke essa ti fa introdurre.
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

E quindi i guerrieri mi restano assegnati all'area della Battaglia e al costo della Battaglia?
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

esatto! motivo per il quale non sono della stessa affiliazione di chi le gioca...se no me le embargherei al volo! ;-)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok,grazie mille a tutti e 2.
Rispondi