COINVOLGIMENTO DELLA FRATELLANZA

Rispondi
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

COINVOLGIMENTO DELLA FRATELLANZA

Messaggio da Gell »

Speciale/Fratellanza
ASSEGNABILE A QUALUNQUE CARTA“GUERRA CORPORATIVA”AL COSTO DI UNA AZIONE.Mentre è assegnata,il possessore della carta“Guerra Corporativa”a cui è assegnata non può attaccare nessun guerriero,e le restrizioni riguardano anche la Fratellanza e guerrieri con la stessa icona di affiliazione.Il giocatore può negare questa carta durante la sua Fase Pescare(per un Turno)pagando 4D.


Qualcuno mi sa spiegare la frase sottolineata?
Perchè,essendoci la parola in neretto che non ti fa attaccare nessun guerriero,non capisco il chiarimento sottolineato della carta.[/b]
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

da dove arriva questo spoiler? nella carta che ho io risulta essere:

[...]il giocatore a cui è assegnata questa carta non può più attaccare qualsiasi guerriero e si applicano le restrizioni riguardanti la fratellanza e i guerrieri con la stessa affiliazione.[...]
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Arriva da quello del sito,cmq grazie Buddha.
Avevo letto la regola sulle Guerre Corporative e avevo intuito che si riferisse al non poter + attaccare qualsiasi guerriero,ma volevo conferma.
Tnx ^^ .
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

prego! :-)
evidentemente chi le ha mandate in stampa deve aver fatto un cambiamento dell'ultimo minuto..! :D
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

già,e ha fatto bene ^^
Rispondi