COLPO GROSSO

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

COLPO GROSSO

Messaggio da ragnarok »

Ecco una carta tremendamente bastarda :P

COLPO GROSSO

Speciale/Generica
Exp: Mortificator

GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI, SU UN GIOCATORE CHE HA IN GIOCO LA BANCA DEL CARDINALE.
Una volta giocata, rimuovi la carta dal gioco. Le tue spie riescono a rubare tutti i Punti D del giocatore scelto e li danno a te.

La Banca(Riserva) del Cardnale era stata fatta apposta x sentirsi sicuri riguardo ai propri punti, ma con questa carta in giro, inserire quella fortificazione diventa addirittura un rischio! ehehe :P
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

proprio per questo quando si inserisce in gioco la riserva del cardinale sarebbe utile tenersi da parte almeno una comunicazione errata da usare in caso di emergenza... :lol:
SilkVelvet
Legionario

Messaggio da SilkVelvet »

Gran belle tett... ehm carta :oops: :oops: :oops:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

SilkVelvet ha scritto:Gran belle tett... ehm carta :oops: :oops: :oops:

Già, anch'io avevo pensato subito a Umberto Smaila...hem meglio, alle ragazze che erano intorno :P :lol:
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

Già, anch'io avevo pensato subito a Umberto Smaila...hem meglio, alle ragazze che erano intorno

:lol:
a parte questo, in torneo ho visto ben pochi usare la banca del cardinale...in compenso ho visto quasi tutti con situazione disperata...!
Rispondi