Mancanza di Fede e Amnesia

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Infatti le abilità possono tornare in seguito... scartando l'Amnesia.
L'alleanza non permette di usare l'Arte a guerrieri che DI LORO o tramite un'altra carta (ad esempio AMNESIA) non la possono usare.
L'alleanza permette a tutti i guerrieri della Fratellanza in gioco CHE POSSONO USARE L'ARTE di poter utilizzare TUTTI gli Incantesimi etc etc.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Appena leggo la carta Alleanza,mi esprimo.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

L'alleanza permette a tutti i guerrieri della Fratellanza in gioco CHE POSSONO USARE L'ARTE di poter utilizzare TUTTI gli Incantesimi etc etc.
sta scritto sulla carta alleanza questo?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

C'è scritto che guerrieri non in grado di usare l'Arte possono farlo?
Non potete dire: se non c'è scritto quello, allora posso, MA SOLO IN UN SENSO, quello che vi conviene.
Buon senso...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

va bene, vediamo se riesco a convincerti del mio punto di vista...metti caso che jake kramer diventi cybertronic e lo amnesizzino. con l'alleanza cybertronic gli posso assegnare tutti gli equipaggiamenti e reliquie oppure il povero jake non potrà più utilizzare nemmeno quelli capitol e cyb?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sando, mi sa che per confermare la tua tesi rischi di stravolgere tutte le regole.. :lol:
..prima hai scritto che se fosse come diciamo noi non potremmo giocare Amnesia su un guerriero con la dicitura che può usare l'arte se c'è in gioco l'alleanza perchè sarebbe come bruciare la carta... mmmm... non ti è mai capitato di avere in Gioco la riserva del cardinale e di vederti assegnare un Maledetto??? E' più che lecito, perchè tu sei protetto ora, ma poi potresti non avere più la riserva del Cardinale e perdere 3 d all'inizio deol tuo turno...

L'unico modo per far perdere l'abilità di lanciare l'arte ad un giocatore della fratellanza con l'alleanza in gioco e con amnesia assegnata è assegnarli anche Insubordinato... ;-) Allora si che tutto filerebbe.. :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non ho letto tutti i post ma x me

Mancanza di fede parla chiaro e il guerriero non può lanciare incantesimi pure se c'è l'Alleanza.
Amnesia invece nn permette di usare le abilità segnate sulla carta ovvero gli incantesimi ke già sa lanciare il guerriero, ma se viene messa in gioco La Fratellanza allora il Fratello potrà lanciare ogni incantesimo dell'Arte.
Rispondi