Tornei a LUCCA Comics&Games

ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sì, in ogni caso direi di prendere come riferimento il testo in Inglese, per discussioni o malintesi vari, che sono a disposizione di tutti sul sito ufficiale.

Ciao
Danilo
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ringrazio Valentino per la fiducia! :D

Ciao
Danilo
fratac
Eretico

Messaggio da fratac »

visto che si discute sul numero di partecipanti volevo solo dire che siamo 3 di Tolentino!
So che la nostra presenza non influenzerà troppo il "risultato finale" del torneo,
ma tre persone nel numero totale dei partecipanti penso che possano farlo! (almeno se dovete decidere quanti turni fare)
Spero sia utile l'informazione!

Ps: Tre orsacchiotti venderanno cara la loro pelle agli esperti bracconieri :lol:

Scherzo

Ciao
Fratac
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Maverick, io aggiungerei pure tu per le regole, e anche Cacchiele è uno in gamba. Sicuramente più di me, e non lo dico per falsa modestia.
Anche i più teneri orsacchiotti posso graffiare, attenti :)

Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Per me va benissimo.
Però alla fine bisogna limitare le persone con potere decisionale insindacabile.
Gli arbitri comunque alla fine non potranno essere meno di tre, perché dato che mi pare di aver capito che giocheremo tutti, direi che un arbitro non può decidere in merito a una partita nella quale è direttamente coinvolto e quindi, nell'eventualità che due arbitri stiano giocando contro, ce ne vuole un terzo.

Ciao
Danilo
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

ZiD ha scritto:Be', se hai chiesto i tavoli già è una buona cosa, vuol dire che al limite ci stringeremo, ma comunque almeno un minimo di spazio è garantito.
Piuttosto vediamo di fare questa benedetta stima: 6 da Roma (Francesco, Valentino, Ludwig+2 e io) poi c'è Firenze, anche per la vicinanza direi almeno 10, Torino e Milano, altri 10 e penso di tenermi stretto. Siamo a 26.
Confermate???

Ciao
Danilo
Da Firenze non fatevi troppe illusioni. Io ho gia detto a Fabio che al 90% non partecipo, Luigi e la sua ragazza forse non vengono nemmeno alla mostra,stesso dicasi per Francesco. Forse potrà venire Matteo ma non è sicuro, visto il lavoro che fa.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora i tavoli bastano! :(

Ciao
Fabio
fratac
Eretico

Messaggio da fratac »

scusate ma giuro che non so come sia venuto fuori quel veccio messaggio!
Non mi sono rincoglionito!
Non capisco come possa essere successo!

Forse un altro maledetto deja vu di MATRIX
Scusate ancora
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Ringrazio Sando per la stima e la fiducia ma preferirei declinare; ho qualche centinaio di partite di esperienza ma solo online, non ho mai fatto un torneo con carte vere e a quanto ho visto in alcuni casi le carte sono molto differenti; Potrei fare da supporto, e dare un'idea di come certe situazioni vengono sbrogliate online ma non credo di essere adatto a fare da arbitro, almeno non per questo torneo che sarà per me il "primo dal vivo".
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Al torneo di sabato ci sarò sono riuscito a sbrogliarmi per la notte del 31! anch'io opto per la formula tradizionale 60 + 25. Non vedo l'ora di giocare...:twisted:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hai chiesto se ci interessa?

^__^

Scherzo! Bene, uno in più...
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ma il Gaglio e tutta la truppa da Firenze? Non mi dite che non li avremo a Lucca... :(

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ho riguardato gli orari proposti per il torneo di carte e rimane veramente poco tempo disponibile per discutere tra di noi di tutti gli argomenti che sn venuti fuori nei vari topic (usare o meno la 2edizione delle carte, costituire una associazione no profit ecc...). Inoltre non abbiamo ancora chiarito chi dovrà stare allo stand: a mio parere gli incaricati in tal senso devono essere più di uno e dovrebbero conoscere abbastanza bene non solo Doomtrooper ma anche Warzone e il RPG.

Infine non dispiacerebbe (almeno a me) avere un po' di tempo per visitare la mostra.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La mostra dura 3 giorni.
Il venerdì si rimane allo stand a turno, e gli altri fanno partite dimostrative e girano tutta la giornata...
Sabato e domenica, beh, se uno partecipa ai tornei, rimane poco tempo di sicuro...
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

san ti ricordi che ti ho chiesto un biglietto per me più altri 2? mi mandi un mess privato con il tuo numero di telefonino? senno come ti rintraccio poi a Lucca!
Bloccato