Espansione SERIA parte 3
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Scacco Matto
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: --
TESTO: Giocabile in ogni momento su un guerriero che ha vinto un combattimento. Il guerriero è ferito e deve andare in copertura. Eventuali carte che gli sono associate vanno immediatamente scartate. Non può essere giocata FERITA MORTALE su un guerriero ferito in questo modo.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
NOME CARTA: Scacco Matto
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: Giocabile in ogni momento su un guerriero che ha vinto un combattimento. Il guerriero è ferito e deve andare in copertura. Eventuali carte che gli sono associate vanno immediatamente scartate. Non può essere giocata FERITA MORTALE su un guerriero ferito in questo modo.
ICONA POST-PLAY: X
AUTORE: Dh3ll
NOME CARTA: Signore degli Eretici
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura legione
VALORI: C7S9A7V7
TESTO:PERSONALITA'.LETALE.SEGUACE DI ALGEROTH.Quando il Signore degli eretici si trova in gioco tutto il tuo schiaramento è immune a tutti gli aspetti dell'Arte,e non si possono lanciare carte speciali sugli eretici.
ICONA POST-PLAY: -
NOME CARTA: Signore degli Eretici
TIPO: Guerriero
VALORI: C7S9A7V7
TESTO:PERSONALITA'.LETALE.SEGUACE DI ALGEROTH.Quando il Signore degli eretici si trova in gioco tutto il tuo schiaramento è immune a tutti gli aspetti dell'Arte,e non si possono lanciare carte speciali sugli eretici.
NOME CARTA: Sussurro Letale
TIPO: Potere Oscure legione
TESTO: Giocabile in ogni mometo. giocabile solo sugli eretici. fino all'inizio del tuo prossimo turno le caratteristiche C,S,A e V dell'eretico sono raddoppiate.
NOME CARTA: Sussurro Letale
TIPO: Potere Oscure legione
TESTO: Giocabile in ogni mometo. giocabile solo sugli eretici. fino all'inizio del tuo prossimo turno le caratteristiche C,S,A e V dell'eretico sono raddoppiate.
NOME CARTA: Interferire con l'oscurità
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che un potere dell'oscura legione è stato lanciato. il potere non ha effetto e la relativa carta viene scartata. Ogni azione o punto D speso per lanciare il potere è perso.
NOME CARTA: Interferire con l'oscurità
TESTO: Giocabile immediatamente dopo che un potere dell'oscura legione è stato lanciato. il potere non ha effetto e la relativa carta viene scartata. Ogni azione o punto D speso per lanciare il potere è perso.
AUTORE: Beren
NOME CARTA: L'oscurità profonda
TESTO: Associabile ad un'area al costo di un'azione. Fino alla fine del tuo prossimo Arte e poteri Ki che colpiscono in quest'area non hanno effetto. ICONA POST-PLAY: +
Depotenziata
NOME CARTA: L'oscurità profonda
TESTO: Associabile ad un'area al costo di un'azione. Fino alla fine del tuo prossimo Arte e poteri Ki che colpiscono in quest'area non hanno effetto. ICONA POST-PLAY: +
Depotenziata

Ultima modifica di Beren il 05/08/2004, 10:16, modificato 1 volta in totale.
NOME CARTA: Lacrime Vermiglie
TIPO: Potere Osura legione
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: Giocabile in ogni momento, Lacrime vermiglie toglie l'immunità ai poteri dell'oscura legione e per ogni punto D speso l'avversario perde 2 punti in C,S,A fino all'inizio del tuo prossimo turno.
NOME CARTA: Lacrime Vermiglie
TIPO: Potere Osura legione
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
TESTO: Giocabile in ogni momento, Lacrime vermiglie toglie l'immunità ai poteri dell'oscura legione e per ogni punto D speso l'avversario perde 2 punti in C,S,A fino all'inizio del tuo prossimo turno.
ma chi valuterà le carte per metterle in un'espansione provvederà eventualmente anche a depotenziarle.
anche io ho pensato a questo.... se per caso pensate che le carte che ho postato siano troppo forti pensate a tutti i poteri dell'oscura legione .. non ce ne sono .. apparte 3 e cmq sarebbe sempre contro un eretico e ci sono 2 trilioni di carte contro gli eretici .. vedi liber ereticus! e cmq ho provveduto anche a scrivere una carta che annulla il potere dell'o/l cioè sono stato abbastanza equilibrato (credo). poi mi lascio al vostro giudizio...
é che spesso chi le fa nn si accorge di averla fatta troppo potente, di solito se ne accorgono gli altri
E' necessario cmq ragionarci un attimo prima di postare una carta
Spesso però nn si fa
compreso io
Chi valuta le carte nn deve stare a giornate su ogni carta perché deve essere depotenziata in qualche modo

E' necessario cmq ragionarci un attimo prima di postare una carta

Spesso però nn si fa

Chi valuta le carte nn deve stare a giornate su ogni carta perché deve essere depotenziata in qualche modo