Oscura Simmetria

Rispondi
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Oscura Simmetria

Messaggio da Gell »

Mi è venuto un dubbio,e spero me lo fughiate.

Ad un Guerriero OL posso assegnargli + carte dell'Oscura Legione purchè siano differenti,e quì non ci piove.

Esempio:
Eretico con DEVASTAZIONE INTERIORE:DONO DI ILIAN.Al termine di un combattimento in cui sopravvive,questo guerriero può scartare questa carta per ferire l'avversario.Se il guerriero avversario muore per questa ferita,i punti sono guadagnati. + FORZA MALVAGIA:DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA.PUO' SOLO ESSERE ASSEGNATA AGLI ERETICI.L'Eretico guadagna un +5 in C,S,A e V.

Domanda:
Anche se uso Forza Malvagia per combattere,alla fine del combattimento posso scartare Devastazione Interiore per ferire l'avversario?O devo rinunciare a combattere con Forza Malvagia per poter utilizzare Devastazione Interiore?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

perché nn dovresti poterle usare insieme? :roll: :roll:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Appunto perchè ho un dubbio.Quelle 2 carte le posso usare perchè una la utilizzo durante il combattimento e l'altra alla fine,giusto?

La prendo come un "sì" la tua risposta Beren?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

in teoria potresti usarne piu di uno allo stesso tempo....
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

posso usare forza malvagia e forza empia insieme, quindi posso fare anche quello che hai detto tu.

Avevo scritto forza straordinaria :)
ieri sera ho giocato a Dnd :) :) :lol:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ASP ASP,mi state dicendo che se io assegno 5 carte a un guerriero quello le usa tutte e 5 contemporaneamente?Scherzate vero?O_o
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

certamente......no, non scherziamo.
:lol:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quindi:
1. se un Eretico ha tutte e 5 le carte che gli aumentano C/S/A/V.....lui combatte con +15 in C/S/A/V?
2. se un Eretico ha OCCHIO SACRILEGO.DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA.PUO' SOLO ESSERE ASSEGNATO AGLI ERETICI.Gli avversari dell'Eretico sono accecati e in combattimento non posso rispondere.L'Eretico colpisce sempre per primo nel combattimento e,dopo che l'Eretico ha attaccato il suo avversario,il combattimento ha termine. + FORZA MALVAGIA ......lui attacca con +5 in C/S/A/V e l'avversario non risponde neppure?
3. se un Guerriero che per esempio è 3/4/3/4 ha GOLEM DELLA SIMMETRIA.PUO' ESSERE ASSEGNATO SOLO AD UN GUERRIERO NON-PERSONALITA' DELL'OSCURA LEGIONE SE HAI UN APOSTOLO O UN NEFARITA NEL TUO SCHIERAMENTO.I valori base C,S ed A di questo guerriero sono raddoppiati e uccide automaticamente i guerrieri che riesce a ferire. + POTERE DEL CAMBIAMENTO.DONO DI ILIAN.Puoi modificare il valore delle caratteristiche di base C,S e A a tuo piacimento a patto che la somma dei tre numeri modificati sia eguale alla somma dei valori originali.Nessun valore può essere negativo. .....lui attaccherebbe con 6/8/6 modificabili col Potere Del Cambiamento?oppure raddoppio il 3/4/3 dopo che li modifico con Potere Del Cambiamento?

Scusatemi per tutte queste domande,ma quando non si riesce a confrontarsi con altre realtà,è dura riuscire a giocare correttamente -_-'
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

I Doni possono essere usati contemporaneamente, ma non se ne possono assegnare due uguali.
Di conseguenza:

1. sì
2. sì
3. no. Puoi modificare i valori base solo una volta. A proposito di questo se ne è parlato qui: http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... PIC_ID=271

Ciao
Danilo

Ciao
Danilo
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

perfettamente concorde.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Grazie mille -_-' .
Ho ancora molto da imparare.

Edit:"Le risposte di Nipa sono come quelle di Zid.Posso sommare + bonus differenti ai VB da Doni differenti mentre posso modificarli una volta sola.Grazie per il Link"
Rispondi