buone vacanze
buone vacanze
parto mercoledì e ritornerò per i primi di settembre, fino ad allora sarò fuori dal mondo, in un paesino sottosviluppato che sa a malapena cos'é la tv.
buone vacanze a tutti
buone vacanze a tutti
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
buone vacanze lucal83.
io è da tanti anni che non vado più in vacanza....tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione di andare veramente in vacanza....qst anno ho finito tardi gli esami all'unive e ho anche iniziato a fare ripetizioni di mate e inglese a dei ragazzi delle superiori...
e poi a settembre mi attenderà il grande incubo: FISICA...una bibbia di 700 pagine da sapere....
va bhè dai....
divertiti e stammi bene...ciao ciao
io è da tanti anni che non vado più in vacanza....tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione di andare veramente in vacanza....qst anno ho finito tardi gli esami all'unive e ho anche iniziato a fare ripetizioni di mate e inglese a dei ragazzi delle superiori...
e poi a settembre mi attenderà il grande incubo: FISICA...una bibbia di 700 pagine da sapere....
va bhè dai....
divertiti e stammi bene...ciao ciao
Re: buone vacanze
Mhh, mi ricorda il paesino di origine di mia madre...che evito come fosse una zona morta (in effetti lo èlucal83 ha scritto:parto mercoledì e ritornerò per i primi di settembre, fino ad allora sarò fuori dal mondo, in un paesino sottosviluppato che sa a malapena cos'é la tv.
Però, meglio di niente, io mi sa che le vacanze le farò al massimo in due giorni...
Buone vacanze comunque
ciao ciao Luca, mi raccomando riposati, divertiti e nel tempo libero studiati nuove strategie e rimani fedele all'OL ( certo che detto da me che l'ho tradita ultimamente... muahuauha.. in realtà sto facendo l'eretico infiltrato per scovarne i segreti ed i punti deboli per sferrare l'attacco finale...
).
Buone Vacanze!
Buone Vacanze!