Direi che è sicuramente stato un successo!!!
25 partecipanti (se nn erro) per un torneo svolto in piena estate e lontano dal mare e dai luoghi di villeggiatura.
E' stato presentato il nuovo numero di Doomzine!!! (n° 19)
sandorado ci ha portato la sua copia di UWZ per farcela visionare.
Beh, ovviamente ho potuto darci solo un'occhiata, ma mi sembra che sia stato fatto un buon lavoro, considerando che il manuale è veramente spesso e ci sono moltissime informazioni
Inoltre erano disponibili le espansioni Homemade Ragnarock e Skullseeker ristampate e corrette. Addirittura alla prima sono state aggiunte nuove carte!!!
E poi il nostro caro qmanta ci ha portato bustine ancora sigillate di Mortificator e Golgotha...
E poi ancora una marea di scambi tra noi appasisonati per prepararci per i prossimi eventi (tra l'altro si sono viste alcune facce nuove, il che è molto incoraggiante...)
E poi buoni i panini, ottima l'organizzazione di Levy
E poi i risultati!!!
Ebbene sì, ZiD si è preso la rivincita contro maverick sconfiggendolo in finale. Onore comunque anche a Predicatore ed eddycudo, gli altri due semifinalisti, e a tutti coloro che hanno partecipato e si sono divertiti (io sn arrivato 17... eppure nn mi importa poi molto. Ho vissuto una gran giornata. E cmq aver fatto 31 punti contro hala per me è già molto...)

Alla prossima!!!

PS la supersfida tra sando e hala è finita 1 a 1. 8)