Torneo di Sesto: commenti

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Torneo di Sesto: commenti

Messaggio da Davide »

Benone, comincio io!!! :D

Direi che è sicuramente stato un successo!!!
25 partecipanti (se nn erro) per un torneo svolto in piena estate e lontano dal mare e dai luoghi di villeggiatura.

E' stato presentato il nuovo numero di Doomzine!!! (n° 19)

sandorado ci ha portato la sua copia di UWZ per farcela visionare.
Beh, ovviamente ho potuto darci solo un'occhiata, ma mi sembra che sia stato fatto un buon lavoro, considerando che il manuale è veramente spesso e ci sono moltissime informazioni

Inoltre erano disponibili le espansioni Homemade Ragnarock e Skullseeker ristampate e corrette. Addirittura alla prima sono state aggiunte nuove carte!!!

E poi il nostro caro qmanta ci ha portato bustine ancora sigillate di Mortificator e Golgotha...

E poi ancora una marea di scambi tra noi appasisonati per prepararci per i prossimi eventi (tra l'altro si sono viste alcune facce nuove, il che è molto incoraggiante...)

E poi buoni i panini, ottima l'organizzazione di Levy

E poi i risultati!!!

Ebbene sì, ZiD si è preso la rivincita contro maverick sconfiggendolo in finale. Onore comunque anche a Predicatore ed eddycudo, gli altri due semifinalisti, e a tutti coloro che hanno partecipato e si sono divertiti (io sn arrivato 17... eppure nn mi importa poi molto. Ho vissuto una gran giornata. E cmq aver fatto 31 punti contro hala per me è già molto...) :)

Alla prossima!!! :D

PS la supersfida tra sando e hala è finita 1 a 1. 8)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

un'esperienza senz'altro positiva, mi sono veramente divertito
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

E cmq ti posso dire che hai un bel deck.
Hai avuto purtroppo la sfortuna di beccarmi nell'unica partita in cui il mio di deck ha girato... :twisted:
Cmq un'esperienza senz'altro positiva e complimenti a tutti, dall'organizzatore ai partecipanti, e dagli sconfitti (ma ci si ritrova davvero sconfitti quando ci si può divertire giocando?) ai vincitori!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Davvero una bella giornata.
Io sono finito 11mo dopo i 5 turni preliminari, ma mi sono divertito davvero.
Si, 5 turni preliminari, e non 3 come magari si sbandiera in giro senza aver MAI partecipato ad un torneo...
Tornei che non sono magari in una sola regione, perchè questa community vuole essere di carattere NAZIONALE, e ci dispiace se non sempre la zona è vicina per tutti, ma quando si ama un gioco come Doomtrooper si è anche disposti a fare di buon grado qualche chilometro, fuori regione, disposti a spendere qualcosa pur di passare una giornata tra amici con una passione comune e ci si sobbarca volentieri una "sicuramente non-vicina" trasferta!

Torniamo al torneo di oggi: complimenti a ZiD, Maverick, Eddycudo e Predicatore, per l'ottima qualità dei rispettivi mazzi, le GC stanno davvero diventando "cattive", e complimenti a Levy per il suo bel mazzo con GC Mishima davvero innovativo (anzi, davvero bast@&$do!!!! ).
E sullo scontro da me tanto atteso contro Hala, l'ho incontrato in amichevole, due partite, uno a uno, la prima 41 a 36 per lui, la seconda 40 a zero per me!!! Si, uno a uno... :twisted: LOL

Un saluto a tutti i partecipanti, grazie di essere intervenuti, speriamo vi siate divertiti, appuntamento al prossimo torneo.
Ciao a tutti
Fabio
Ultima modifica di sandorado il 26/07/2004, 13:36, modificato 2 volte in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Grazie a tutti coloro che non sono intervenuti !!
C'era un mucchio di bella gente....

E' stupefacente osservare come il livello di gioco si sia alzato notevolmente, e questo grazie al lavoro svolto da tutti noi su questo forum.
Infatti non si può dire che ci sia stato un mazzo che non abbia dovuto faticare per vincere.
I mazzi:
devo dire che la tendenza è quella di accentrare la strategia sulle guerre corporative..degli 8 mazzi giunti ai quarti ben 5 erano GC (delle quali 3 Mishima!)
In particolar modo i mazzi GC MIshima di Levy e Zid sonon molto temibili, veloci e molto ben costruiti.

Un bravo al drappello de Roma ....S.P.Q.R ... (Sono Potenti Questi Romani !).
W ZID !

Bravi a tutti ancora e alla prossima

P.S. Ragazzi, ho DOVUTO far vincere una partita a Sandorado, che era in uno stato pietoso....gli ho risollevato un po' il morale :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ah ah ah... mi hai dovuto far vincere una partita... LOL....
Semmai sono io che ho dovuto farti vincere la prima, 41 a 36, per darti l'illusione che avresti avuto la possibilità di vincere se ci fossimo scontrati in torneo...
Per la cronaca, i trenini ti sono piaciuti, quando ti hanno arrotato ben bene nella seconda?
Dai, sono stato buono, ne ho messi solo due...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ma chi cakkio e' mister circolo? chenome idiota! compliments a todos peccato non esserc stato ci vediamo al torneo di settebre!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Un URRA' per Zid!!! :D :D :D
Hai tenuto in alto il nome di Roma e del popolo Romano!!! :) :)
Bravooo!! :)

Mi sento un po' come un giovane centurione che inneggia Giulio Cesare... :lol: :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

...uffi vorrei poter tornare indietro di un giorno.. esattamente a quest'ora stavo sclerando a raccogliere le iscrizioni... ma poi quando è cominciato.. WOW!!!
Allora magari i commenti al torneo ( spettacolare ) li faccio oggi pomeriggio che ho più tempo, ora volevo solo descrivervi le sensazioni che ho provato...
...si fanno i primi accoppiamenti.. prima parita.. la più importante perchè è quella che battezza il tuo mazzo.. che ti fa scaricare la tensione accumulata.. ebbene.. Levy contro Cacchiele.. NOOO!!! Non ci potevo credere... ero contentissimo per l'amicizia e la stima che mi lega a lui.. e d'altro canto ero terrorizzato perchè è uno in assoluto dei migliori giocatori che abbia mai incontrato.. e poi conoscevo il suo mazzo.. devastante... è stato bellissimo! Poi ho avuto l'onore di divertirmi con il Gaglio in una delle partite più disinvolte e più comiche.. e poi stiamo parlando del Gaglio!?!?
Iper felice di aver incontrato il mitico Nefarun ( veramente sfortunato con me.. peccato.. :-( ), poi onorato di aver testato l'abilità di Maverick.. ed infine di potermi essere divertito con una vecchia conoscenza.. il buon Davide. Poi la soddisfazione maggiore giocarmi i quarti con THE ONE and THE ONLY.. il "Predicatore"... io su un tavolino con lui e di fianco il Buon "Hala" con Zid... bellissimo!!!
Penso che se avessi potuto scegliere contro chi giocare non avrei scelto diversamente!
E poi in amichevole il grande "Sando", e anche se stremato sono riuscito a strappare una partita ad Eddycudo... DEVASTANTE!!!

E' stato bellissssssimoooo!!! Non vedo l'ora di Settembre!!!
Ragazzi come dice Hala, il livello di gioco si è alzato da Paura... c'erano almeno ( sicuramente di più ) 10/12 mazzi potentissimi, poi come sempre oltre all'abilità indiscussa, il Dio delle Carte di Mutant da o non da il suo favora ad una partita, così una vlta il tuo mazzo può girare ed una volta no... e non è forse questo il bello di Mutant????
Scusate se mi sono dilungato...
Ciao a tutti, complimenti a tutti i partecipanti, e un grazie particolare a tutti i volti nuovi che si sono visti, nella speranza di rivedervi al più presto ( Redemptor, Nefarun, SimonRa e Luca83 ci conto !?!? ;-) )!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

che dire...è stato veramente un bel torneo, in cui sia finalisti sia gli altri avevano mazzi temibili...mi spiace che i miei mazzi "strani" non arrivino mai agli ottavi, ma mi sa di essere sulla buona strada! :D complimenti a tutti, vincitori e vinti, e alla prossima!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..Volevo solo approfittarne per fare i complimenti a chi secondo me è stato la rivelazione di questo torneo, il mio socio IDRA, vi premetto che fino a Venerdì 23 usava una GC Cybertronic, poi verso le 23:00 ci siamo accorti che usava una carta in modo sbagliato ed in un paio di ore è passato ad un GC Bauhaus, classificandosi 7!!! Ed era il suo primo torneo dopo secoli...
Ebbravo Idra!!! ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Lode alla Bauhaus!! :wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...eh eh già! Parlando di bastonate nelle emorroidi non so se è meglio il mazzo di Idra (a parte la mazzata data a me...COMPLIMENTI davvero!! :P ) o quello di Levy...sti c%%%i... :shock:
Cmq...sono onorato di avergli fatto da cavia!! :D
...scusate ma ora vado a leccarmi una o due escoriazioni rimaste da ieri! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Nefarun ricordati che un vero Doomtrooper non ha ferite.. ma solo ciccatrici.. e le sue ciccatrici sono trofei di guerra!!! ( che non si vede che ieri sera mi sono visto Real Fighter..??? :lol: )

La cosa più importante secondo me nei primi tornei è saper osservare.. vedere quali startegie sono più devastanti... quali sono le carte più utili e quali invece rallentano troppo i mazzi.. vedere cosa gli avversari sono preparati ad affrontare e cosa invece potrebbe fargli veramente male.. Accumulare esperienza e poi DEVASTARE TUTTI!!!! :lol: :Lol: :lol:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Eh eh...non fa una piega!! :P
Bloccato