Mi chiamo Marco, ho 23 anni e sto prendendo la laurea di 1° Livello in Comunicazione e Relazioni Pubbliche.
Non sono un grande fanatico di sport (nn seguo nulla in tv), ma mi piace molto lo Spinning e il fitness in generale.
Amo la musica, che è la mia droga e la mia vita, suono la chitarra e fino ad un pò di tempo fa suonavo in un gruppo metal estremo (
www.magister-tenebrarum.tk), ma al momento siamo "in vacanza".
Oltre il metal amo molto il rock a 360° gradi, amo la dark e la new wave (The cure, Placebo, New Order) e un pò di crossover/nu metal (Korn, Linkin' Park).
La TV (come ho notato fate molti di voi) la uso solo x i film (in particolare Tarantino è il mio mito) e mi piace molto il cinema, sia vederlo ke farlo (aspiro a girare un cortometraggio il prima possibile).
Adoro Mutant Chronicles xkè mi ricorda un periodo felice della mia vita, quando ho cominciato a comprare i fascicoloni della H&W e x caso ho preso una busta mentre ero in vacanza a L'Aquila.
Purtroppo ho poco tempo da dedicare a DT, ma sto cercando di inserirmi in questo stupendo mondo.
Sono fidanzato da quasi un anno e mezzo. La mia ragazza abita ad un'ora di macchina dal mio paese quindi nn mi rompe tanto x le mie passioni, visto ke nn ci vediamo sempre e a me sta bene così.
Per il resto ke dire? Amo i Gdr al pc, ho provato con AD&D ma nn ho molti amici disposti a giocarci e poi con tutti gli impegni ke ognuno ha è sempre + difficile incontrarsi x giocare.
Ho comprato il gdr di MC ma nn l'ho mai giocato... spero di riuscirci prima o poi.
Ho il computer fin dai 6 anni (il primo è stato il C64) e x molto tempo ho programmato in Basic, poi ho lasciato perdere.
Oggi col Pc ci navigo e ci gioco specialmente a Icewind Dale II, Sacred, Patrician III, Baldur's Gate e Star Wars Knights of the Old Republic.
Mi piace 1 pò il Wrestling in TV e i cartoni animati specialmente Simpsons, Futurama, South Park.
Cacchio quanto ho scritto!!!!
Termino dicendo ke amo la letteratura in generale (x ora sto leggendo Moby Dick) e ovviamente vado matto x Tolkien e x Howard.
Ciao a tutti!