NEssuna ritirata + spada cerimoniale mishima
NEssuna ritirata + spada cerimoniale mishima
NESSUNA RITIRATA!
Missione / Mishima
ASSEGNABILE AD UN TUO GUERRIERO MISHIMA. Quando questo guerriero si difende in combattimento, può triplicare i suoi valori base C e S, purché non guadagni altri bonus in C e S. Questa Missione non è mai terminata.
Spada cerimoniale Mishima
Equipaggiamento / Mishima
GIVE TO ANY MISHIMA WARRIOR. FIGHT WEAPON. Provides +4 to F. Warriors wounded by the Blade are automatically killed. Warriors equipped with the Blade may never lose their Mishima affiliation or be converted into Heretics.
Un guerriero che usa le spade e la Missione, non potendo prendere il +4 in C, rimane letale?
IMO direi di no!
Missione / Mishima
ASSEGNABILE AD UN TUO GUERRIERO MISHIMA. Quando questo guerriero si difende in combattimento, può triplicare i suoi valori base C e S, purché non guadagni altri bonus in C e S. Questa Missione non è mai terminata.
Spada cerimoniale Mishima
Equipaggiamento / Mishima
GIVE TO ANY MISHIMA WARRIOR. FIGHT WEAPON. Provides +4 to F. Warriors wounded by the Blade are automatically killed. Warriors equipped with the Blade may never lose their Mishima affiliation or be converted into Heretics.
Un guerriero che usa le spade e la Missione, non potendo prendere il +4 in C, rimane letale?
IMO direi di no!
- nefarun11
- Cecchino
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
- Località: Lombardia...verde e fresca...
Mmm...bella domanda Sando!
Quella missione dice che non guadagni il bonus in C e S da altre carte...anche se non afferma che non guadagni ASSOLUTAMENTE NIENTE dalle carte eventualmente assegnate al guerriero. Quindi... IMO...sembra strana sta cosa...ma il guerriero non guadagna il bonus di +4 ma mantiene la letalità delle cerimoniali, poichè di fatto queste, sono private solo dell'incremento in C!
...ha dell'insensato...però mi pare così...
Quella missione dice che non guadagni il bonus in C e S da altre carte...anche se non afferma che non guadagni ASSOLUTAMENTE NIENTE dalle carte eventualmente assegnate al guerriero. Quindi... IMO...sembra strana sta cosa...ma il guerriero non guadagna il bonus di +4 ma mantiene la letalità delle cerimoniali, poichè di fatto queste, sono private solo dell'incremento in C!
...ha dell'insensato...però mi pare così...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Zid scusa, vuoi dire che se io uso un equipaggiamento con la dicitura "non si possono usare altri equipaggiamenti" posso far finta di niente perché tengo conto solo di una parte del testo della carta?ZiD ha scritto:Non sono d'accordo. La spada si usa normalmente, ma non si beneficia del bonus in C, come stabilito dalla missione. Non ci sono restrizioni sull'uso degli equipaggiamenti.
Ciao
Danilo

Seriamente, non mi pare una cosa sensata.
Se io uso un equipaggiamento lo uso così con tutti i pregi e i difetti...sennò non lo uso!
IMO s'intende...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Scusate, la spade cerimoniale dice:
Warriors wounded by the Blade are automatically killed.
Ora, per poter ferire un guerriero, è OVVIO che devo usare la spada.
Se non posso usufruire del bonus del +4 in C, come faccio ad usare la spada?
Non credo proprio che si possa usare in questo modo.
E qui è una applicazione letterale del testo, che tanto ti piace, Hala.
Warriors wounded by the Blade are automatically killed.
Ora, per poter ferire un guerriero, è OVVIO che devo usare la spada.
Se non posso usufruire del bonus del +4 in C, come faccio ad usare la spada?
Non credo proprio che si possa usare in questo modo.
E qui è una applicazione letterale del testo, che tanto ti piace, Hala.
LOL..come al solito si usano le regole che non sono scritte sulla carta....e che fanno più comodo, vero?
E' talmente chiaro ".. purché non guadagni altri bonus in C e S..." , ma si preferisce che sia "...questo guerriero non può più usare equipaggiamenti"..bravo, bella interpretazione.
Pensa Sando,
gioco Nessuna ritirata su un guerriero Imperiale e non può essere scartato se mi scartano Strathgordon.GRANDE!
Perchè devo ritenere valida solo una parte della carta?..... o tutto o niente! evvai..

E' talmente chiaro ".. purché non guadagni altri bonus in C e S..." , ma si preferisce che sia "...questo guerriero non può più usare equipaggiamenti"..bravo, bella interpretazione.
Pensa Sando,
gioco Nessuna ritirata su un guerriero Imperiale e non può essere scartato se mi scartano Strathgordon.GRANDE!
Perchè devo ritenere valida solo una parte della carta?..... o tutto o niente! evvai..



Guarda che sei tu che scegli cosa ti conviene e cosa no.
Mi sa che qualcuno ha ragione, quando dice che qualcuno si fa le errata a proprio uso e consumo...
Warriors wounded by the Blade are automatically killed.
GUERRIERI FERITI DALLA SPADA SONO AUTOMATICAMENTE UCCISI!!!
Se non hai il +4 in C, come fai a dire che usi la Spada?
Mi sa che qualcuno ha ragione, quando dice che qualcuno si fa le errata a proprio uso e consumo...

Warriors wounded by the Blade are automatically killed.
GUERRIERI FERITI DALLA SPADA SONO AUTOMATICAMENTE UCCISI!!!
Se non hai il +4 in C, come fai a dire che usi la Spada?