Leggete e provate a rispondere

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Levy hai mai giocato al gdr di Vampiri? E' moolto carino... :twisted:
ps
allora leggi Dampyr?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Gdr, sui Vampiri, nada.. purtroppo nessuno che ci gioca con me.. anche se a Milano ne hanno organizzato uno Live proprio sto mese...
Dampyr, se non mi sbaglio e una produzione Italiana che gira da massimo un paio d'anni giusto?
Se è quella ero presente ad una fiera del fumetto dove ne preannunciavano l'uscita.. ma purtroppo è a allora che sono un po' distante dalle Fumetterie... sai con la storia della casa nuova etc.. e tu ne dovresti sapere qualcosa... :lol:
Però se dici che ne vale la pena allora Sabato visto che devo accompagnare il Gaglio in Fumetteria a Milano ci faccio un pensiero... COmunque Vampire Hunter è uno dei miei Catoon preferiti... ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ci sono alcuni albi di Dampyr veramente belli, altri meno... ma c'è sempre in seconda o terza di copertina una parte dedicata a notizie storiche o mitologiche dei vampiri... interessanti!
Aurora
Legionario

Messaggio da Aurora »

WOW! Quanta gente interessante! :D
Mi presento pure io!
Ho 21 anni e studio Lingue Orientali (Giapponese e Coreano) a 'Ca Foscari, Venezia.
Sono piuttosto imbranata con il pc, anche se mi piacerebbe imparare a usarlo bene, ma ci passo parecchio tempo: non è fantastico un mezzo che ti permette di comunicare facilmente con persone di tutto il mondo? :D :D
Adoro il fantasy, ma amo anche la fantascienza.
Adoro i fumetti e mi sto dando da fare per riuscire a leggere i manga direttamente in originale, ma non è molto semplice! :)
Amo, adoro e super adoro il mio corso di laurea: i miei compagni, le materie (beh, magari non tutte...), la vita universitaria... Insomma, praticamente tutto!
I gdr sono una delle mie grandi passioni e Mutant Chronicles rimarrà sempre uno dei miei preferiti, soprattutto quando faccio l'eretico!! :twisted:
Di musica ascolto qualsiasi cosa colpisca la mia immaginazione! 8)
Mi piacciono molto i film horror (soprattutto quelli orientali), fantasy e di fantascienza (Blade Runner è stupendo, ma non dimentichiamo quel capolavoro di Gattaca!).
Leggo molto e mi piace molto scrivere: sono alle prese ormai da tempo con il mio progetto di scrivere un libro fantasy... MA E' VERAMENTE DIFFICILE!! E magari un giorno mi piacerebbe anche scrivere una saga ambientata nel mondo di Mutant: mi piacerebbe tanto che qualcuno scrivesse un libro che rendesse finalmente giustizia a un'ambientazione così bella!!
Mi piace anche disegnare! Vorrei tanto fare un fumetto!!
Si, lo so, vorrei fare tante cose! 8)
Non sono un tipo molto sportivo ma, se esistesse anche dalle mie parti qualcosa del genere, mi piacerebbe fare scherma Medievale o Rinascimentale o cose del genere!
Sono una fan sfegatata della saga di Final Fantasy! 8)
Hmmm... Per ora direi che basta così!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Sono una fan sfegatata della saga di Final Fantasy

Io nn ci ho quasi praticamente mai giocato, ma sono un eccezionale fan di Rikku :) :)

oltre ad aver imparato la canzone di FF To Zanarkand

bah...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Aurora, nella sezione racconti ci sono alcuni racconti su Mutant, due scritti da me 8)
C'era in piedi un mezzo progetto di fare un fumetto (eravamo io Blitzer e -forse- Nefarum) ma peril momento è rimasto sotto forma di idea... qualcuno sta cercando di ideare un videogioco su Mutant (Paizo, Whitecrane, Idra credo e altri), insomma continuando ad aumentare e a crescere chissà se non riusciremo ad arrivare in alto!! :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Fumetti??? :shock: ...iih...cosa??? Dove???
Ah già...che io sono quello che non li finisce mai!! :P (vedi mia risposta in questo post!)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Levy ha scritto: Ma siamo sicuri che questo Post l'abbia creato Grunding??? :shock:

Davvero! Ooolà grundig! Ci voleva un post come questo! Così ho motivo di sfogare mega di tutte le mie fisse e mica fisse!! :P
Bravo!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Levy ha scritto: potrei passare giorni chiuso in casa a giocare a Ruba mazzetto o a Gino Pilotino.. :lol:

Levy... ce la facciamo una partitina a rubazzetto prima che inizi il torneo?? Guarda chee...da infante ero il campione del mondo in questo gioco!! Forse...era solo questione di cu... :P
Le carte le porto io?? :wink:
Occhio però a non mischiarle col mazzo di mutant!! Prima che ci ritroviamo un fante di picche invece di un purifier o un settebello al posto di una comunicazione errata!! :shock:
whitecrane
Eretico
Contatta:

Messaggio da whitecrane »

Bene, bene, un gran bel post.

Io sono Whitecrane, alias Giorgio, sono di Roma e tra poco più di una settimana avro 30anni (sigh!).
Sono felicemente fidanzato da quasi sei anni, con una ragazza (con la quale convivo) della provincia di Napoli, che ho conosciuto casualmente e con cui ci siamo subito trovati.
Lavoro come consulente informatico, e praticamente passo quasi tutto il mio tempo con i computer, la mia ragazza dice che esagero e forse ha ragione.
Di passioni ne ho molte, amo giocare con tutto, videogiochi in primis, tra i titoli più belli Metal Gear, Il ritorno del Re e altri RPG per computer e consolle.
La mia prima partita con un RPG classico fu nel... bo '95 (Vov correggimi se sbaglio) a D&D insieme a Michail Vov.
Adoro l'azione, film preferiti sono quelli fantasy e di fantascenza, anche gli orror mi piacciono ma ce ne sono davvero pochi veramente validi, titoli preferiti Star Wars, il Signore degli Anelli, MatrixI, Bladerunner, ah un fanta-orror davvero bello "Punto di non Ritorno".
Mi piace leggere, ma spesso non ho molto tempo per farlo, comunque il mio autore preferito è Isaak Asimov, ovviamente fantascienza, solo da pochissimo ho scoperto Tolkien ed ancora devo finire di legge il signore degli anelli.
Quel poco tempo che mi rimane lo dedico alle arti marziali, mi alleno da quando avevo circa 15 anni, ho praticato il Kung-Fu e la Kick oggi studio la capoeira un arte marziale brasiliana.
Adoro la filosofia orientale che ho imparato ad apprezzare praticando il Kung-Fu, ah quasi dimenticavo gestisco una guida su superEva di arti marziali, in cui cerco di far conoscere la cultura e la filosofia che sta dietro a queste discipline.
Bene credo sia tutto ora scappo se no faccio notte in ufficio :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Aurora, nella sezione racconti ci sono alcuni racconti su Mutant, due scritti da me 8)
C'era in piedi un mezzo progetto di fare un fumetto (eravamo io Blitzer e -forse- Nefarum) ma peril momento è rimasto sotto forma di idea... qualcuno sta cercando di ideare un videogioco su Mutant (Paizo, Whitecrane, Idra credo e altri), insomma continuando ad aumentare e a crescere chissà se non riusciremo ad arrivare in alto!! :)

Hemm dammi il tempo di riprendermi dal trauma di UWZ... :wink: :P il racconto è solo fermo, mica è finito.
Comunque anche io prima di iniziare quello in comune con Michail/Daniele ne ho fatto (sono arrivato circa a metà, e lo finirò prima o poi) un'altro che ci ho tenuto a curare in modo che combaciasse con la splendida ambientazione originale di MC, se interessa te lo mando.

PS e quello (non mi ricordo il nome :? ) che disse che aveva due amic fumettisti che ci avrebero potuto aiutare che fine ha fatto Mich? :? :?:
Aurora
Legionario

Messaggio da Aurora »

Ma ti ha così traumatizzato UWZ? Come mai? Io non lo conosco ancora bene, anche se ora dovrò documentarmi!
Anch'io sto scrivendo un racconto (Sandorado, scusa, ti manderò al più presto i nuovi capitoli! :) ), ma è un pò... strano: diciamo che ho modellato un pò l'Oscura Legione a mio piacere! :twisted:
Ma mi piacerebbe scrivere una saga lunga e complessa e aderente all'ambientazione, ma tanto so che finirò per inventarmi un sacco di cose assurde sull'Oscura Legione! :D
Un fumetto di Mutant... CHE BELLO!!
VOGLIO UN FUMETTO SU ALAKHAI IL FURBO!! :D
Ehmmm... Portate pazienza: è il mio personaggio preferito!
Rikku è una grande, ma mai come Paine di FFX 2! 8)
Ah, a proposito di vampiri, scaricate l'anime di Hellsing: E' MERAVIGLIOSO!!! :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

No, UWZ andrebeb bene(il regolamento deva essere eccezionale), ma la Bauhaus la mia preferita (come si dice qui Tzet Tzert) l'hanno vermante resa irriconoscibile come ambientazione sparandone di tutti i colori. speriamo che la Luce gli ritorni...

Però, possiamo aprire un caffè letterario, e poi dicono che i giovani passano tutto il tempo davantoi alla TV...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

whitecrane ha scritto:Bene, bene, un gran bel post.
ah un fanta-orror davvero bello "Punto di non Ritorno".

NOOOOoooooo...... non ci posso credere.... BELLO?!?!? :shock:

Nel mio post di presentazione ho citato Jerry Goldsmith come uno dei miei autori preferiti di colonne sonore (Star Trek 1,7,8,9,10, La Mummia, Il Presagio, Patton, Outland...). Gl avrò portato sfiga: è mancato l'altro ieri... :-(
Grazie Jerry, per le ore di pura emozione che mi hai regalato.
E scusate il post.
MichailVov
Cavalleria Aerea

x Sando, Punto di non ritorno è un capolavoro gotico e surreale... trovo che sia uno dei migliori horror fantascientifici degli ultimi anni :)

x Whitecrane, si credo fosse nel 95 o nel 94... boh chi si ricorda piu?

x Blitzer, non ho idea di che fine abbia fatto!! :roll:
Rispondi