Bene, bene, un gran bel post.
Io sono Whitecrane, alias Giorgio, sono di Roma e tra poco più di una settimana avro 30anni (sigh!).
Sono felicemente fidanzato da quasi sei anni, con una ragazza (con la quale convivo) della provincia di Napoli, che ho conosciuto casualmente e con cui ci siamo subito trovati.
Lavoro come consulente informatico, e praticamente passo quasi tutto il mio tempo con i computer, la mia ragazza dice che esagero e forse ha ragione.
Di passioni ne ho molte, amo giocare con tutto, videogiochi in primis, tra i titoli più belli Metal Gear, Il ritorno del Re e altri RPG per computer e consolle.
La mia prima partita con un RPG classico fu nel... bo '95 (Vov correggimi se sbaglio) a D&D insieme a Michail Vov.
Adoro l'azione, film preferiti sono quelli fantasy e di fantascenza, anche gli orror mi piacciono ma ce ne sono davvero pochi veramente validi, titoli preferiti Star Wars, il Signore degli Anelli, MatrixI, Bladerunner, ah un fanta-orror davvero bello "Punto di non Ritorno".
Mi piace leggere, ma spesso non ho molto tempo per farlo, comunque il mio autore preferito è Isaak Asimov, ovviamente fantascienza, solo da pochissimo ho scoperto Tolkien ed ancora devo finire di legge il signore degli anelli.
Quel poco tempo che mi rimane lo dedico alle arti marziali, mi alleno da quando avevo circa 15 anni, ho praticato il Kung-Fu e la Kick oggi studio la capoeira un arte marziale brasiliana.
Adoro la filosofia orientale che ho imparato ad apprezzare praticando il Kung-Fu, ah quasi dimenticavo gestisco una guida su superEva di arti marziali, in cui cerco di far conoscere la cultura e la filosofia che sta dietro a queste discipline.
Bene credo sia tutto ora scappo se no faccio notte in ufficio