Allora ieri ho chiesto conferma per il discorso della Tessera da pagare per entrare in Ludoteca... ebbene...
Non si paga..
Unica cosa che però ho promesso ai gestori della Ludoteca, è che nessuno si sarebbe portato Cibo e Bevande da casa, essendo un circolo Arci, il loro unico guadagno è il Bar.. quindi spero che non mi deluderete
A vostro favore però sono riuscito ad accordarmi che solo ai partecipanti del Torneo sarà consegnato compreso nella quota di partecipazione un Buono Consumazione di € 2
Indi Riassumiamo tutto per il Torneo:
Partecipanti previsti da 24 a 30.
Apertura Ludoteca ore 10:00.
Inizio Torneo appena ci siamo tutti.. mi raccomando la puntualità;-)
Fine Torneo dipende da quando si inizia, comunque viste le edizioni precedenti penso sicuramente non oltre le 18:00.
Mi raccomando la Lista delle carte che compongono il vostro Deck e Riserva.
Quota di partecipazione € 6 compreso il Buono di € 2. ( mi raccomando portate anche l'euro in moneta altrimenti impazziamo per i resti..
Premi: 1° Classificato Coppa ed un set Homemade di Void. 2° Classificato Coppa. 3° Classificato Coppa. Ultimo Classificato un Bacio dal Gaglio!
Per il regolamento ad ora è valido quello per il Torneo di Roma, se poi il nostro "buon scrivano" lo vuole aggiornare con il discorso del Veterano a Riposo e con il discorso dei Veicoli e delle Fortificazioni gliene saremmo grati
Per ora è tutto... CIAO CIAO
Per ogni dubbio... bhè.. a disposizione!
Avevo dimenticato di specificare che "senza" il loro permesso