Guerriero della sabbia

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Secondo me la regola dell'introduzione al coperto non c'entra niente.

È un'abilità del guerriero, attacca anche dalla copertura.
Se dovessi introdurlo con 3 azioni, dovrei introdurlo, poi rivelarlo, pagarlo e attaccare... mi pare assurdo.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Nessuno ha mai detto che la vita è facile ^^ .
Rispondi