Blitzer ha scritto:PS appena si rende disponibile un mio amico appassionato anch'egli di MC scannerizzeremo e passeremo sul PC (e spero poi su internet) tutti i fascicoli di collezionare e dipingere miniature, così quello che c'è scritto li(veramente di tutto) sarà alla portata di tutti.
l'Indigo (che dovrebbe essere Seeker e NON Sheeker) dovrebbe essere semplicemente una personalità dei cosiddetti cercatori, e probabilmente non è cieca, ma ha il dono della seconda vista...
La Squadra dell'Isola avrebbe dovuto essee originariamente una squadra dell'Alleanza inviata sulla Terra per tentare di fare il punto della situazione (esplorazione, sopravvissuti et similia). Tuttavia, essa non ha appoggio da parte della Fratellanza c he, de facto, è lì in proprio. ogni corporazione ha uno scopo differente e tutte hanno il segreto desiderio di trovare i quattro teschi e appropriarsi di omega. I più militarmente impegnati su Dark Eden sono gli Imperiali che, unici, sono riusciti ad insaurare rapporti con una delle tribù: la Triade Luterana, con i quali vi sono scambi tecnologici e addirittura culturali: I Capitol sembrano, o vogliono sembrare, animati da spirito di soccorso, si dicono pentiti dell'abbandono di tanti innocenti a loro stessi e vorrebbero fare qualcosa a riguardo; in realtà, a parte la ricerca del cerchio, si dedicano alla ricerca di altre reliquie, alla caccia alla Oscura Legione e tentano invano di instaurare rapporti di qualche genere con gli indigeni, trovando un parziale riscontro solo con i crescentia, che il saluto non lo negano a quasi nessuno. I Bauhaus invece ufficialmente non sono su Dark Eden; essi vi si recano solo come osservatori militari a seguito della Fratellanza; tuttavia, sono numerosi i guerrieri e addirittura le divisioni bauhaus sulla terra. Esse non portano insegne e, ufficialmente, risultano come mercenarie e indipendenti, al servizio di fittizie associazioni e, volendo evitare domande, godono della protezione del Velo. sembrano interressati integralmente alla ricerca dei quattro teschi e non sembrano aver trovato che affinità con i Figli di rasputin, con i quali comunque non vi è che tregua armata. Cybertronic e Mishima sono sul pianeta più a titolo rappresentativo che altro, soprattutto i secondi; la Cybertronic sembra aver trovato una qualche specie di mercato nella vendita di droghe sintetiche tra i bassifondi e nelle alte sfere di Nuova Praga, capitale dei Figli di Rasputin. La fratellanza è ivi, sì per i teschi, ma soprattutto poichè ha oramai la certezza che la Terra è nelle mire della Oscura legione, la quale vive ed è accettata tra le tribù come semplicemente un altra forza in campo (visto le mostuosità in cui si sono trasformati, impossibile credere che potessero essere impressionati dalle oscure creature); La Fratellanza è soprattutto preoccupata a causa dell'eventualità che alcune tribù si possano alleare con la Legione allo scopo di creare un caposaldo stabile fortificato in tutto il pianeta ad un passo dalla culla della Luce che è Luna City. in ciò sembrano aver trovato strenui avversari nei Luterani mentre una qualche genera di affinità l'hanno con i crescentia, che condividono molte posizioni e, tra tutte, la leggenda che l'ultima battaglia tra la Luce e le Tenebre sarà alle porte delle rovine di Gerusalemme Infine, la collocazione dell'Isola è, credibilmente, mediterranea. Tale affermazione è supportata dalle esigenze strategiche che portano i storm troopers a doversi trovare sempre pronti ad intervenire in tutto lo scacchiere europeo, dalle steppe russe al medio oriente, alle isole britanniche. é quindi credibile che non sia un'isola eccesivamente grande come la Sicilia, ma nemmeno eccessivamente piccola come Malta. Potrebbe essere localizzata in ciò che resta dell'arcipelago greco e potrebbe essere addirittura Creta o Cipro; quest'ultima è addirittura favorita, in quanto a pochi passi dalla Palestina e affacciata in Europa.
Grazie, ma i comlpimenti sono inutili: Voi siete molto più aggiornati di me!!! Qualcuno mi saprebbe dare un elenco dei corpi militari delle tribù terrestri, della loro storia et similia?
io li ho trovati qui: www.afree.it
ma può darsi ke nn riesci xkè è un sito un pò gramo. cmq se hai problemi te li mailo io: ho il manuale della Bauhaus, della Capitol e della Mishima. Gli altri nn son riuscito a scaricarli xkè molti file sn in inglese e devi scaricarteli un pò a caso! sigh!