Mi sa che in uno dei compendi di WZ 1 si parla di Uomini cane...ma sono una specie di incursori Capitol che non c'entrano nulla con un'unità cinofila (nè con i mutanti di Sinai.critter.net)
Confermo, è sul compendio Vittime di Guerra, ci sono i Dog Soldiers, un'unità d'elite che combatte l'OL nel deserto rosso...e io che mi credevo che era un'unità di soldati cane, nell'altro senso (dichiaratamente scarsi come le fanterie).
The Dog Soldiers are recruited from the nomads that live in and along the Great Rust Desert. They are issued Survivor armor and water reclamation gear, and typically use handguns and large combat knives (or Punisher combos). The Dog Soldiers have in their number many genetically engineered canine-humanoid hybrids - hence the unit name. These creatures are typically referred to as "dogs", despite possible confusion with the four-legged variety. Dog Soldiers specialize in stealthy operations in the Great Rust Desert that call for their prowess as trackers, but are sometimes used in other theaters of combat as well.
Allucinante Sando terryk non centra nulla è una cosa che ho letto su internet.
[OT]
Ma approposito a che punto siamo con le traduzioni?
E' ovvio che non vengano utilizzati come unità dalle Corporazioni, ma nel GdR si parla di mutanti abitanti nelle fogne delle megalopoli (si trova sul manuale della Bauhaus quando si parla di Heimburg). Forse si riferiscono a "semplici" Karnofagi, ma non si sa mai...
So' che non dovrei chiederlo, ma sapete mica dove recuperare (in pdf o in qualsiasi altro formato e anche in inglese) qualcosa di approfondito e serio sui capitol.
Google mi sta facendo impazzire e non mi dà quello che cerco Grazie per l'aiuto Ciao
I mutanti non sono tutti creati dall'OL trane quelli di dark eden naturalmente?
Comunque per i soldati cane, bhe non credo siano mutanti, penso sia il nome dell'unità...un po' come i topi del deserto inglesi...mica erano uomini topo; )
Io in questi giorni sto leggendo l'ambientazione Dark Eden, ma a parte il compendio per Warzone non ho trovato altro (purtroppo, perchè è strabella). Se sapete dove trovare altro materiale su DE ditemelo perchè mi interessa molto.
Comunque mi propongo come esperto Tribù Dark Eden, ma in cosa consiste tutto ciò?
Su DE le notizie sono purtroppo poche ed incerte, essendo l'ultimo capitolo trattato dalla Target prima di passare a WZ 2 Ed e di chiudere i battenti, molto non fu nemmeno scritto, bisogna cercarsele....