Sono d'accordo
Per esempio io dovrò seguire la Bauhaus... che cosa sappiamo di questa corporazione?
- Che hanno una forte disciplina militare
- che hanno un'industria affermata
- che la qualità degli equipaggiamenti e delle armi è la più elevata in assoluto
- che hanno ministeri vari per varie sfere di potere
- che tengono in alta considerazione le famiglie elitarie, l'alta nobiltà, l'aristocrazia
Ecco, ho già elencato 5 caratteristiche.
Già potrei ideare un tipo di carta a caratteristiche e direi che nessuna di queste eccetto forse la prima potrebbe trasformarsi in una carta che dia dei bonus sui valori... anzi, ho idee migliori anche per la prima!
E lo stesso discorso si potrà fare per le altre tre corporazioni a mio avviso... e poi tieni conto che lavoreremo almeno in 5 su questo (per ora dico 5 riferendomi a coloro che si sono offerti, io, te, Nefa, Red e Idra, ma potrà unirsi anche qualcun altro se occorre) e ci criticheremo a vicenda, mettendo in discussione le nostre carte fino a far venire a galla pregi e difetti, spogliarle fino all'osso e poi dire Ok, adesso SI!
Questa Sando, è la mia idea. La collaborazione ci permetterà di non sfornare le solite "cartacce" pompa valori!!
Che ne dici?