comunque in UWZ li hanno inseriti, da quello che ho capito, nella guerra del TronoBlitzer ha scritto:No, il massimo soono i duchi elettori della 2 ed di Warzone, il bello è che quella dovrebbe essere una cosa ufficiale.

comunque in UWZ li hanno inseriti, da quello che ho capito, nella guerra del TronoBlitzer ha scritto:No, il massimo soono i duchi elettori della 2 ed di Warzone, il bello è che quella dovrebbe essere una cosa ufficiale.
si, quella la conosco, ma da nessuna parte c'è scrtitto il criterio di divisione di ore, giorni , mesi ed anni nell'universo di MC, nè c'è scritto come li conciliano da pianeta a pianetaterryk ha scritto:Dal sito di Sebman.com c'è una sezione interessante sul Sistema Solare, con periodi di rotazione e rivoluzione di ogni mondo abitato. Potrebbe essere utile allo scopo...
Arrivi tatrdi, Valpurgius in UWZ è in lizza per diventare il 6°...Aurora ha scritto:Anch'io voglio leggerla!!!![]()
Beh, da qualche parte avevo letto anche una storia secondo cui la Cybertronic sarebbe guidata da un sesto Apostolo (non chidetemi di cosa)...
E magari adesso scoprirò che è veramente così...
L'hanno buttato fuori dsalla Bauhaus, pensavo lo sapessisgtc4rt3r ha scritto:Ci vuole mica la raccomandazione?Blitzer ha scritto:Presto ci sarà un concorso pubblico per diventare 6° apostolo e ad Ala lo faranno fesso i suoi sottoposti (secondo la parola di UWZ)...
Senno chiamo un mio lontano zio alla bauhaus, un certo Stahler... chissà se mi può dare una spinta...