ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?

realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
6
17%
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
12
33%
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
18
50%

Voti totali: 36

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Ehi Nefa, come va con la carta? Il bordò non esce fuori? :lol:
Ah ho capito... stai pappando il tuo prosciutto col crudo... :o il tuo salame preferito! lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ED io arrivo sempre in ritardo... A me personalmente il Grigio Piace di Brutto... non male.. E bravo il nostro Nefa!!! ;-)

Adesso vado a votare.... ( anche io voglio tutto in un unica espansione... ) però mi promettete che poi diamo un po' di potere anche alla dolce, delicata, sempre disponibile... OSCURA LEGIONE!!! :lol:???
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

per dare poteri stani a chi nn ne ha

i gruerrire dell oscura legione si capisce

i mishima hanno le arti marsiali la fratellanza la fede (o magia) ma gli imperiali perche si dovrebbero pompare posso capire una crta tipo impianto cibernetico pe puo aumentare le cartteristiche di un cyber ma per glia altri nn li vedo piu deboli rispetto a loro
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ma certo Levy... :wink: cmq questo sondaggio sta decollando... è sempre in vantaggio la seconda opzione, anche se di soli tre voti... cmq è certo: le corporazioni andranno rafforzate tutte in una espansione unica!! :)

ps
il Nefa starà elucubrando...? :roll: :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

grundig ha scritto:per dare poteri stani a chi nn ne ha

i gruerrire dell oscura legione si capisce

i mishima hanno le arti marsiali la fratellanza la fede (o magia) ma gli imperiali perche si dovrebbero pompare posso capire una crta tipo impianto cibernetico pe puo aumentare le cartteristiche di un cyber ma per glia altri nn li vedo piu deboli rispetto a loro

Chi ha occhi per guardare veda, gli altri continuino pure ad andare in giro come ciechi... poi non vi lamentate se sbatterete la testa!
(anonimo)

:) :)
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

voglio dire per inventare delle cose assurde solo per alune corporazioni nn hanno poteri stani ma hanno un infinita di equpaggiamenti carte speciali che la mishima nn ha

avete mai contato gli equipaggiamenti mishima e quelli capitol,imperiali e bauhaus ( cyber sono pochi ma sempre di + di quelli mishima) e poi i valori base e i bonus che si danno a vicenda in fine i valori che danno le varie carte

non mi sebrano molto svantaggiate

nei tornei nn mi sembra che abbia mai vinto un mazzo mishima

io ci penserei un posu e fareianche dei nuovi ki (non quelle tronate moderne ma qulli vecchia scuola tipo lo sguardo penetrante o la zampata) prima di potenzire a ufo dei guerrieri gia potenti
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

... ... ... ... ... non ho parole... ... ... ... ah no!! Mi sono appena uscite :? ... ... ... ... ... ... ... ...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Siam sempre lì, questione di punti di vista. Innanzitutto anche ammesso che le altre corporazioni non siano così svantaggiate, COMUNQUE non hanno carte come i Ki o gli Equipagg. per i Mishima e già solo per quello sono da considerare inferiori da unpunto di vista numerico e oggettivo. Epoi non è che potenzieremo "a ufo" come dici tu queste corporazioni lasciando la mishima inerme... il tutto andrà fatto usando la TESTA, non creeremo supercarte anti-mishima se è quello che temi, probabilmente uscirà anche qualche nuovo Ki, insomma, dovrà essere un lavorao fatto bene sotto ogni punto di vista.
Che diavolo! Siamo o non siamo appassionati! E allora realizzeremo il meglio del meglio!! :D
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Oooo!!! E bravo capo!! :o
Oltre che ci ha scassato letteralmente le balotte con le sue carte e con i suoi rilanci di prezzi (arrrgh...io odio le persone cocciute :x )...adesso riappare dal nulla e vuole mettere in discussione tutto??? Eeee no signori!!
Il caro grundig farebbe meglio, innanzitutto a farsi fare un controllo ortografico neurale, di modo che possa scrivere cose DECIFRABILI da noi poveri omini che fanno le cose "a ufo" (tze), e poi farebbe anche bene a non sparare alto e a dubitare di persone che questo gioco lo apprezzano in maniera autentica!! Non certo come un tale che, volendo disfarsi delle sue carte stramaledette, scassa i maroni a tutto il forum!!! E che cacchio!!! :evil: :evil: :evil:
Ho ragione o no??!!
Uff...certe cose mi fanno girare a elica...

Passando a cose un po' più serie... ho provato quel magentino-bordeaux che mi hai detto!! Ho tentato di farlo il meno ostentato possibile, di modo che non sparasse troppo ee... penso che vada bene!
Certo è che...assomiglia un po' al vomitino di vinazzo!! ...bleeaaahh... era meglio se non lo dicevo! :P
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Ah!! Che faccio, la mando nei download la variante vinazza??
MichailVov
Cavalleria Aerea

Nefa tu me fai spaccà... :lol: :lol: :lol:
Dai, mandalo nei download che così poi lo mostriamo a tutti!
Siamo a 10 voti su 17 totali in due giorni... nell'altro post siamo arrivati a 20 totali in una settimana... vorrà dire che i nostri amici-colleghi-appassionati cominciano a interessarsi seriamente? Credo di sì!! :D
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Dai dai dai che la seconda opzione e lì...la vedo...cavalca l'ondaaaa!!! :D :D
Allora la posto subito la variante brunello!! :P
MichailVov
Cavalleria Aerea

Nefa, il vinaccia ancora manca... :roll:
Forza ragà, siamo a 17 voti... arriviamo almeno a 20 come nell'altro post!
Ce la potete fare! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

IMO, direi che Grundig non ha tutti i torti.
Carte come Strathgordon e il Juggernaut la Mishima non le ha.
Come pure non ha Programma di Potenziamento o le Vulkan Battlesuite...
Insomma, mi sembra che le cose non siano messe in modo così sbilanciato.
inoltre, su 4 espansioni fatte dai finlandesi (Herey, Corporate Wars, Dementia e Skullseekers), c'è un solo tipo di carta nuova, le GC, che si sono portate dietro poi le Opzioni di Guerra.
Anche lo stesso Bryan Winter ha smesso di inserire carte nuove, basta vedere che in Ragnarok ci sono le Tattiche, che sono MISSIONI...
L'idea di carte nuove è bella e affascinante, ma è da pensare bene.
Non arrabbiarti, Vov, è solo il mio parere...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Figurati Sando, in una community è normale pensarla in modi differenti... tuttavia vedi, io sono per l'evoluzione in senso totale... ovvero, hai ragione nel dire che i mishima hanno meno equipaggiamenti o fortificazioni potenti... ma questo non mi porta a pensare di NON fare questo nuovo tipo di carta, bensì mi porta a dire: ok, nella nuova espansione, inseriremo ANCHE una fortificazione e/o un equipaggiamento per i Mishima... vorrei essere chiaro su questo punto: vorrei rafforzare le 4 corporazioni dal punto di vista di "equilibrare" la mancanza di un tipo di carta comei Ki, ma NON voglio certo penalizzare Mishima, Fratellanza e OL!! Personalmente ho sempre pensato di farmi un mazzo Mishima, figurati... per un periodo avevo Mishima-Bauhaus, insomma, non voglio penalizzarli! Parola di Vov! :) :wink:

Cmq la situazione è davvero equilibrata. Abbiamo ancora una leggera preferenza per la seconda opzione (cosa che mi rallegra alquanto :lol: :wink: ) ma caspita che lotta! :)
Bloccato