ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Quale di queste tre opzioni sarebbe meglio per bilanciare i Poteri Ki Mishima?

realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)
6
17%
realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni
12
33%
utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica
18
50%

Voti totali: 36

MichailVov
Cavalleria Aerea

ULTIMO SONDAGGIO ESPANSIONI CORPORATIVE

Messaggio da MichailVov »

Pur sapendo di rischiare la testa, ecco l'ennesimo... :lol: ma ultimo (giurin giuretta... :lol: ) sondaggio, per il bene della community, parola di Vov!! :wink:

Scartata l'idea di usare le Speciali, ecco le tre alternative per bilanciare i Poteri Ki Mishima:

- realizzare 4 nuove tipologie di carte e quindi 4 espansioni diverse, ognuna per corporazione (Capitol, Bauhaus, Imperiali, Cyb)

- realizzare 1 solo nuovo tipo di carta in un'unica espansione, valida per tutte e 4 le corporazioni.

- utilizzare le già esistenti Warzone, Fortificazioni, Missioni ed Equipaggiamenti per evitare di creare nuove carte, il tutto sempre in una espansione unica

Chi ha votato prima per le Speciali puo cambiare, chi non era convinto per le altre puo cambiare, chi pensa che la nuova opzione (la 2) sia meglio di quelle precedentemente opzionate, ha l'occasione per cambiare... e così per chi vuole confermare... insomma, è il SONDAGGIO FINALE! :D

Ecco, l'ho fatto: Votate votate votate!!! :D

ps
e non vogliatemi male!! :wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

eh eh...intonerei una canzoncina che fa: " Michail Michail l'incorreggibile...Michail Michail, l'inafferrabile...MICHAIL MICHAIL l'ineguagliabile, sempre a sondaggi tu vai! Che furbo Michail... " ecc ecc ecc... :P
Piaciuta??
Se avessi avuto un midi con la canzoncina sarebbe l'apice... :?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Mi Hai rubato la sigla non è giusto :x

:D

ciao,
Paolo!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

YU HUU!!
Non ci credo!!
Sono riuscito, io o impedito, a mettere nel sito( non so come) il jpg con il prototipo di carta MILITIA!!!
CHI VOLESSE VEDERE UN ESEMPIO POSSIBILE DI CARTA MILITIA PUO' FARLO ANDANDO NEI DOWNLOAD!! La trovate al volo...è in cima alla lista!

ah ah...ma dai...
E dire che ho provato come un mulo...
Il bello è che è saltato fuori in differita!! :shock:
:P
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

I downloads aggiunti al sito, passano prima al mio vaglio; :wink:
se ritengo che possano andare bene, li approvo,
altrimenti li dò in pasto al Gaglio! :lol:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Azz...avevo dimenticato la dogana!! :lol:
Beh...grazie agente!! 8)
MichailVov
Cavalleria Aerea

:shock: :shock: :shock:
Sono ESTASIATO!!!
:shock: :shock: :shock:
8 VOTI SU 13 sono per l'opzione 2...la prima opzione è stata letteralmente ammutinata!!! :shock:
Questo ci fa capire che praticamente QUASI TUTTI vorrebbero vedere rafforzate le corporazioni in una ESPANSIONE UNICA... e non in quattro differite nel tempo... direi che un'altra PIETRA MILIARE è STATA DEPOSTA!!! :D
CONTINUATE A VOTARE!!! DAIDAIDAIDAIDAI!!!! :D :D :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Nefa, l'icona in altro a sinistra è STUPENDA!!! :D :D GRANDE!! :D :D
Ecco a tutti l'esempio di carta MILITIA:
Immagine

PS
Magari lo sfondo grigio è un po' triste... ma hai fatto un bel lavoro!! :wink:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Mi piace, ottimo lavoro

Ciao

Riccardo
MichailVov
Cavalleria Aerea

Per Whitecrane: carina la cartina imperiale no? MAgari 9D sono anche troppi eh? :wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

STRA UUUHUUUU!!! :P
Piaciuta?? :D
Lo sfondo grigio l'ho fatto apposta per renderlo neutrale, di modo che poi si possa decidere sulle variazioni cromatiche desiderate...eh eh...magari con un altro sondaggio :wink: !!
Puntualizzo però...che non è proprio un grigio grigio...è leggermente contrastato e tendente al giallino... giusto per non renderlo grigio grigio appunto! :P
Ho scelto il grigio anche perchè...cacchio...non sapevo che altro colore scegliere :shock: !! Sono già tutti pressochè sfruttati!
mmubble...mi darò da fare...ah...ecco, se volete dare un consiglio sul colore del fondale della carta, vi mando un salame delle mie parti a casa vostra per ringraziamento!! :D
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh che ne dici di un Azzurro totale (non celeste delle warzone e non blu dei guerrieri) o rosso granata-bordò...
Grazie del salame ma sto diventano vegetariano...
:wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Ah...ecco...dimenticavo la questione dei 9D :) !
Preciso che il testo della carta è PURAMENTE indicativo!! Anche se però converrete che 9D, su una carta che ha il post-play attach e che si può usare quando si vuole...è un prezzo tutto sommato corretto, no?!
In fondo è come avere un MIGLIORARE SE STESSO permanente!!! Cazz... :shock:
Però se proprio proprio...lo possiamo portare aaa...7D! Già qua mi sembra moolto più alla mano! :wink: Ehi...non meno di così però eh?! 8)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

MichailVov ha scritto:Beh che ne dici di un Azzurro totale (non celeste delle warzone e non blu dei guerrieri) o rosso granata-bordò...
Grazie del salame ma sto diventano vegetariano...
:wink:

Mmm...ti dirò...il bordeaux (che francesismo da fighetta...uhu! :P ) è quello che vedrei meglio!! L'azzurro lo si può trattare in mille modi maa.. alla fine viene sempre troppo somigliante alle carte Warzone e Warrior!!
Ah ecco...poi tieni anche conto dell'eventuale stampa!! Metti pure che l'eventuale stampante sia sregolata o non legga bene le gradazioni di questo azzurro... potrebbe venir fuori un azzurro magari sputato a quello delle carte citate sopra!! No no...meglio tutto un altro colore sai?! :)
Poi avevo scelto questo grigio-giallo appunto per richiamare all'austerità militare... Pensa te che volevo farla maculata!! Tipo mimetica! Però...è venuto un pastrocchio che non ti dico!
Vada per la prova bordeaux!

Peccato per il salame...mmm...non sai che ti perdi! :P Bello carnoso... che si scioglie al palato... :D ...magari con una bella michetta... :shock: uh...mi sta venendo un crampo di fame... ostregheta...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ehi me l'ero persa... siamo arrivati a nove voti per la seconda opzione!! :D
Bloccato