Avamposto/Schieramento + Disperso In Azione

Rispondi
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Avamposto/Schieramento + Disperso In Azione

Messaggio da Gell »

Se il mio avversario ha SOLO guerrieri Tribù e io ho 2 Cultisti,1 nell'Avamposto con assegnato Disperso In Azione e l'atlro nello Schieramento,devo spostare l'altro dallo Schieramento all'Avamposto alla prima Azione utile?

DISPERSO IN AZIONE
ASSEGNABILE AD OGNI DOOMTROOPER IN QUALUNQUE MOMENTO.Mentre si trova in gioco il guerreiro viene considerato DISPERSO IN AZIONE.Il guerriero non può seguire azioni,essere attaccat o utilizzare Incantesimi dell'Arte.I guerrieri dispersi non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

penso che tu non debba spostarlo...un guerriero nell'avamposto c'è, anche se disperso...se disperso in azione indicasse chiaramente che il guerriero non è più in gioco, allora dovresti spostare l'altro, imo.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Confermo buddah.

Ciao
Danilo
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Però con cose come catturato o errore di navigazione si deve trasferire di nuovo un guerriero,vero?
Ciao
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

i testi?
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

CATTURATO!
Speciale/generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco.Metti il guerriero sotto questa carta.Il guerriero è ancora in "gioco",ma non ha nessun effetto.Se questa carta viene scartata,tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.

ERRORE DI NAVIGAZIONE
Speciale/generica
ASSOCIABILE A UN GUERRIERO CHE HA ANNUNCIATO DI TRASFERIRSI DA O A UN AVAMPOSTO.Il trasporto sul quale viaggia il guerriero s perde.Mentre questa carta gli è associata,il guerriero non può Attaccare,venire Attaccato,eseguire azioni,impedire che un giocatore Attacchi o influenzi il gioco in qualsiasi altro modo.Se questa carta viene scartata,considerala eliminata.

Ciao
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Mi sa di no sai? Sono ancora in gioco, comunque...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok,ricevuto ^^

X Eve: Me so svegliato ora dalla nottata :P
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

imo,
con catturato bisogna trasferire un nuovo guerriero (non ha nessun effetto sul gioco, pur essendoci), con errore di navigazione no.
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

In effetti con Catturato c'è scritto che è "in gioco" (il che significa che è soggetto agli effetti che influenzano le carte in gioco et similia) ma non ha alcun effetto...

x Gell: io alle due ero in piedi. Non tanto lucido, ma ero in piedi.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Mah!.... va bene i testi, va bene tutto, ma IMO se un guerriero è Disperso in Azione, Catturato, con Errore di Navigazione, non è nell'avamposto in modo da poterlo influenzare, per cui si dovrebbe portare un altro guerriero nell'avamposto.
Con Errore di Navigazione, DI SICURO non è nell'Avamposto, perchè non ci è arrivato.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

AAAAAAh,ecco.Quindi è in gioco per le carte che lo influenzano ma non è considerato in nessuna Area.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E' solo la mia opinione... IMO, direi che Errore non permette al guerriero di arrivare all'Avamposto.. La carta dice che il guerriero non influenza il gioco in alcun modo, quindi non è nell'avamposto. SICURO! (IMO :-) )
Rispondi