
Cmq se per eva bisogna pagare un PP per potergli sganciare addosso una Granata, non posso sganciarla neanche su un guerriero che vola, altrimanti andrebbe risista la discussione fatta su eva

Ciao

la granita non è mai stata considerata atto bellico.la granata,invece,...sandorado ha scritto:Giusto. La Mina Anti-uomo è un combattimento.
La granita no, costa AZIONE D'ATTACCO, ma non è un combattimento.
Lo dici tu!!kain ha scritto:la granita non è mai stata considerata atto bellico.la granata,invece,...sandorado ha scritto:Giusto. La Mina Anti-uomo è un combattimento.
La granita no, costa AZIONE D'ATTACCO, ma non è un combattimento.![]()
![]()
Uhm quindi un guerriero in Addestramento può sganciare la Granata?sandorado ha scritto:Sul G-Engine, per evitare troppe discussioni, c'è l'Azione Tattica.
L'azione Tattica permette di fare l'Attacco o il Sabotaggio, oppure si usa per determinati effetti, tra cui quello di usare la Granata Anti-uomo.
NON E' UN COMBATTIMENTO!!!
Non dico di usare le regole del G-Engine, ma in questo caso ci vengono in aiuto, specificando che l'utilizzo della granata COSTA azione di attacco, ma non è un attacco. Di conseguenza, si può usare contro un Fratellone che sta VOLANDO!!!
E la cosa ingiusta è vietare una regola o interpretazione senza dareL'Azione d'attacco usata per la Granata NON E' un Attacco al guerriero. Come dire che uso un'Azione d'attacco per scartare una fortificazione: attacco la fortificazione? No.
Quindi AL COSTO DI UNA AZIONE DI ATTACCO sgancio la granata, SENZA fare il combattimento, non attacco il maestro che vola...