Levy's Domande.
ARIEKKIMè!!!
- Se il mio guerriero muore, ed io gioco "Salvataggio di Fortuna" ed il mio avversario me lo comunica, posso giocarne un'altro? Oppure no perchè sul Testo "che non ho sotto mano purtroppo" c'è scritto giocabile immediatamente dopo che il tuo guerriero è stato ucciso???
- IO gioco Ispirato, il mio avversario Documento Rubato, io posso giocargli Documento Rubato????
- La regola che dice che puoi evitare l'effetto di Vigliaccheria spendendo 5 D per guerriero vale solo per evitare di essere scartati, o anche per evitare di andare semplicemente in copertura???
Grazie grazie!!!

- Se il mio guerriero muore, ed io gioco "Salvataggio di Fortuna" ed il mio avversario me lo comunica, posso giocarne un'altro? Oppure no perchè sul Testo "che non ho sotto mano purtroppo" c'è scritto giocabile immediatamente dopo che il tuo guerriero è stato ucciso???
- IO gioco Ispirato, il mio avversario Documento Rubato, io posso giocargli Documento Rubato????
- La regola che dice che puoi evitare l'effetto di Vigliaccheria spendendo 5 D per guerriero vale solo per evitare di essere scartati, o anche per evitare di andare semplicemente in copertura???
Grazie grazie!!!

1 Gioco Eclissi Totale, sul campo c'è una Reliquia... posso inserirne un'altra uguale, se al momento che la inserisco la Prima Reliquia è ancora "Girata-Coperta" e quindi considerata fuori dal gioco???
2 Gioco Eclissi Totale, poi posso scartare con Malfunzionamento gli Equipaggiamenti assegnati ad un guerriero anche se sono "girati-coperti"???
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio