Jake Karamer
Guerriero/Capitol
C:5/S:6/A:5/V:6
PERSONALITA'.Jake può avere qualsiasi Equipaggiamento che non appartenga all'Oscura Simmetria.Può spendere due azioni per attaccare e guadagnare un +5 in C, S e A.
Ispirato
Speciale/Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi effettuare immediatamente tre azioni escuso l'Attacco.Se giochi la carta durante il tuo turno, queste tere azioni sono in aggiunta alle tre che ti spettano di diritto.
Assetato di sangue
speciale/Generica
GIOCABILE ALL'INIZIO DEL TUO TURNO.Potrai eseguire un'azione d'attacco extra durante questo turno.Non scegliere l'attanccante e il difensore del secondo attacco,se non dopo aver risolto il primo.
La situazione è questa:
Ho Jake Kramer in gioco all'inizio del mio turno gioco Assetato di sangue e subito dopo Ispirato.
Le domande sono:
1. Ho 7 azioni in tutto o sbaglio?
2. decido di usare l'abilità di jake, due azioni e mi sono giocato il primo attacco regolamentare per turno, visto che assetato di sangue mi dà un'altro attacco e ho le azioni posso usare di nuovo l'abilità di Jake? E qunate azioni mi restano ancora?
3. O se gioco solo ispirato all'inizio del mio turno posso usare l'abilità di jake 3 volte? (assurdo lo so' ma mi è balenato sto dubbio per la mente) Cioè jake sfutta due azioni normali per fare un'attacco con i valori modificati, posso quindi usare le azioni dell'ispirato, o visto che con ispirato non posso fare azioni d'attacco posso usare solo le tre regolamentari (che confusione...)
4. e se giocassi solo assetato di sangue posso utilizzare l'abilità di jake 2 volte?
E un po ' un guazzabuglio ma siccome non ne sò sicuro preferisco chiedere a voi

Ciao
Giovanni
