NUOVO SONDAGGIO 4 ESPANSIONI
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Davide ha scritto:Accidenti che quesito!!!![]()
![]()
![]()
Nn ho ancora votato perché nn so assolutamente cosa votare!![]()
Trovo che ci siano punti forti e punti deboli per ognuna delle tre possibilità.
Cmq eviterei di usare Speciali per Rasputin e Templari, nn usciamo troppo dal background, noi che lo conosciamo (a differenza forse di quelli di UWZ...).
Mi ero perso questo commento, pardon...

Cmq non voglio andare OT... pensiamo a queste quattro corporazioni disgraziate

esempio d CARTA MILIZIA secondo l'opzione n.1:
ADDESTRATO ALLA GUERRIGLIA
Militia - Bauhaus
Assegnabile a qualsiasi guerriero Bauhaus al costo di un'azione.
Questo guerriero puo spendere 3D in ogni momento per sostituire un compagno impegnato incombattimento. Ne puo spendere 5D per aggiungere i suoi valori a quelli del compagno e unire le forze come fossero un unico guerriero. In caso di sconfitta, viene danneggiato ilguerriero originale.
DISERTORE
Speciale - generica
Giocabile in ogni momento. Scarta una qualsiasi carta MILITIA ingioco.
Che ne dite? A me piace di piu l'opzione numero uno... è più uniforme, meno confusionaria e poi un'espansione che sirispetti deve vedere alla luce una nuova tipologia di carta... e in questo caso sarebbe UNA SOLA!
Perché poi basterebbe cambiare le icone di legame...
Meditate gente, meditate!

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
MichailVov ha scritto:
quanto alle Speciali per Rasputin e Templari, in che senso usciamo dal background? Loro non hanno nessuna attitudine o capacità particolare su cui si possa spaziare?
Beh, i Rasputin sono famosi per i loro carri armati e i loro equipaggiamenti superiori alle altre tribù, mentre i Templari sono i + forti fisicamente. Nn so se è il caso di creare sottocategorie di carte Speciali per queste tribù, basterebbe fare qualche nuovo Equipaggiamento.
- nefarun11
- Cecchino
Io appoggio Michail, primo perchè è il mio capo
..secondo perchè ha obiettivamente ragione sulla prima opzione! E' meno dispersiva ed è moolto più concentrata! Quest'espansione deve tirar fuori delle novità concrete!
Se siete indecisi su come siano queste carte MILITIA... mandatemi una mail a paolocroldi@libero.it e potrete vedere come potrebbero venire fuori queste sconosciute
! Vi manderò un allegato con il prototipo in questione!
Penso che il confronto diretto sia molto più producente!!
Passare ai fatti è meglio che continuare a girare intorno...wink: Così si finisce col perdersi....anzi...non si finisce proprio più!!!
Forza!!! Io una strada l'ho tentata...a voi il sacro compito di giudicare e ovviamente proporre!
ciao!

Se siete indecisi su come siano queste carte MILITIA... mandatemi una mail a paolocroldi@libero.it e potrete vedere come potrebbero venire fuori queste sconosciute

Penso che il confronto diretto sia molto più producente!!
Passare ai fatti è meglio che continuare a girare intorno...wink: Così si finisce col perdersi....anzi...non si finisce proprio più!!!
Forza!!! Io una strada l'ho tentata...a voi il sacro compito di giudicare e ovviamente proporre!

ciao!
- nefarun11
- Cecchino
Aoh ragazzi!!
Che è???
Sto post è già bello che muerto???!
Nooo cazzeruola!! NO!
Vogliamo o no portare le corporazioni ad un livello più "umano"? BENE!!
Votate gente!! Se proprio non volete fare commenti o che...VOTATE!!
Ci servono più certezze e soprattutto dobbiamo tirar fuori un benedetto verdetto (la rima è fortuita
...)!!
Almeno un voticino gente...uuuno!
Se non volete farlo per me...fatelo per Michail, che ci mette tutto l'amore di mamma per questa espansione!!!
Gli verrà un attacco se vedrà il suo post morto e sepolto!!
FORZA!!
Che è???
Sto post è già bello che muerto???!
Nooo cazzeruola!! NO!

Vogliamo o no portare le corporazioni ad un livello più "umano"? BENE!!
Votate gente!! Se proprio non volete fare commenti o che...VOTATE!!
Ci servono più certezze e soprattutto dobbiamo tirar fuori un benedetto verdetto (la rima è fortuita

Almeno un voticino gente...uuuno!

Se non volete farlo per me...fatelo per Michail, che ci mette tutto l'amore di mamma per questa espansione!!!

FORZA!!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Bene, vedo che il prode Nefa si è battuto per me...
no, seriamente, vedo che siamo arrivati a 16 voti. Il 71% ha votato la terza opzione. E' anche vero che l'opzione di una nuova sola tipologia di carta per tutte e 4 le corporazioni è uscita dopo e non è tra le opzioni ma nessuno ha dato o meno il proprio parere per cui credo sia passato in cavalleria... e se non è così vi prego, raga, datemi una luce!