NUOVO SONDAGGIO 4 ESPANSIONI

Quali carte bisognerebbe usare per le 4 corporazioni?

Quattro nuove tipologie di carte
8
40%
Le carte Speciali con sottocategorie
4
20%
Le carte Warzone, Missione, fortificazione ed Equipaggiamento
8
40%

Voti totali: 20

MichailVov
Cavalleria Aerea

NUOVO SONDAGGIO 4 ESPANSIONI

Messaggio da MichailVov »

Rieccomi qua a stressarvi con i miei sondaggi... :lol:
Abbiamo appurato che le Espansioni per le 4 corporazioni svantaggiate rispetto alla mishima, sembrano ben viste... diversamente vi sono discordanze sul tipo di carte da usare.

Usiamo 4 nuove tipologie di carte, ognuna per corporazione?
Usiamo delle sotto categorie delle Speciali tipo Veleno?
Usiamo le carte Warzone, Missioni, Fortificazioni ed Equipaggiamenti con particolari sottocategorie? (vedi l'altro post sul sondaggio)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Tra l'altro correggetemi se sbaglio... se vincerà l'opzione n. 3 credo sia inutile fare 4 espansioni differenti... piuttosto converrà racchuderle tutte in un'unica espansione... venendo a mancare il fattore novità delle carte...
Personalmente cmq sostengo la numero uno... :) ma sono contento che vi sia tanto interesse, perciò qualsiasi verdetto otterremo,andrà piu che bene!! :D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

come detto nell'altro post, meglio le sottocategorie! :-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, meglio una espansione singola, CORPORATE STORM (piace? :-) ) con anche alcuni poteri ki e guerrieri Gialli, tanto per far quadrare il tutto...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Sennò regà, facciamo un'espansione VENTO D'ORIENTE e creiamo i poteri Ki per tutte le corporazioni!!! :lol: :lol: :P
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

mmh bel nome...! :-) ma così si rischia di introdurre solo 4 guerrieri per corporazione e poche altre carte...non saprei...magari fare sì un'unica espansione ma divisa in 4 parti?
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

ciao,io ho votato per la 2,ma ero indeciso tra quella e la 3.
Credo che per questioni di background sia impossibile creare l'equivalente dei ki per le altre corporazioni,e credo che nuove tipologie di carte andrebbero ad influenzare negativamente il gioco(vedi già la discussione su aura di resistenza mistica.immaginiamo di moltiplicare questo problema per il numero di carte nuove e olè).
ciao ancora
kain
MichailVov
Cavalleria Aerea

Non male, però ricorda CW... che ne dite di NEW FORCES? O un nome unico magari... tipo REVOLUTION o simile... :) o magari solo STORM.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

IMO, nel titolo ci vuole qualcosa che richiami le corporazioni...
Vento d'Oriente? Cos'è, un nuovo KI? La puzzetta di un Gigameka?
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Cacchio :( ...a me piaceva com'era all'inizio...però...ri-cacchio...esige moolto più tempo e sforzi per essere realizzata.
Sono molto indeciso :? (questo smile non è mai stato così appropriato!!)
Quasi quasi sceglierei la due...
Di sicuro bisognerebbe optare per una tipologia di carte che rimangano associate al guerriero o che abbiano al limite uno sporadico uso "usa&getta" (sorry for repetition! :P )! Se queste carte vogliono essere il parallello dei Ki si potrebbe fare così!
Il titolo potrebbe rimanere Militia (non perchè l'ho proposto io eh!? :wink: ).
D'altra parte questo termine richiama ugualmente alla guerra e all'esercito...l'esercito di ogni corporazione tanto per intenderci! :wink: (tranne gli occhi mandorla ovviamente! :) )
MichailVov
Cavalleria Aerea

Mi rendo conto che la situazione è spinosa, ragazzi... :? :roll: VOTATE questo sondaggio perché quello che ne veerrà fuori deciderà il futuro di questa o queste nuova/e espansione/i!! :D

ps
Nefa io sono d'accordo con te sia su MILITIA sia sulla tipologia di carta che dovrebbe essere associata al guerriero! :D Vediamo come si evolverà questo sondaggio... :roll:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

possiamo al massimo fare un cosa ibrida... nel senso che, dove x background, sia possibile creare carte nuove lo si fa, altrimenti si creano sottocategorie...
MichailVov
Cavalleria Aerea

La tua proposta mi sembra strana... :roll:
Hai qualche esempio Red?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

esempio x i Cyb le carte innesto cibernetico, x gli imperiali le carte Rituali (Speciali - Rituali) e così via...
MichailVov
Cavalleria Aerea

mmm... non so ho idea che poi sarebbe squilibrato... perché potresti annullare un rituale con una comunicaz. errata mentre per gli innesti ti servirebbero i malfunzionamento che non tutti oggi mettono nei mazzi... e per le altre due corporazioni?
:roll:
Secondo me almeno in questo dovremmo usare un metro di misura uguale per tutti...
Vediamo come va questo sondaggio...
Rispondi