Altro sito di MC WZ

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Altro sito di MC WZ

Messaggio da Blitzer »

Date un'occhiata a questo sito, è in polacco (lo so che li vado a trovare tutti in lingue ignote ai più, ma... :wink: ) c'è molta roba.

PS inoltre consiglio ai deboli di cuore a cui piace la Cybertronic di evitarlo...c'è la miniatrura di Cyril Dent dipinta con la gonna a fiori :shock: :shock:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

manca il link...
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Acc., non mi ero accorto che non ha funzionato il Copia-incolla.
Ecco qui.

www.ganimedes.webpark.pl/
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

E' VERO!!! Cirillo con la gonna a fiori...
Sempre detto io che giocare con la Cyb fa male... :-)
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Per chi non ci credesse... he he he... :lol: :lol: :lol:
http://www.ganimedes.webpark.pl/galeria_frodoz_cd.htm
Avatar utente
sgtc4rt3r
Ashigaru
Messaggi: 198
Iscritto il: 11/11/2003, 20:10
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

:shock:
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

E' in pieno stile UWZ...scherzo naturalmente :P ; la droga fa male, evidentemente chi l'ha dipinto non lo sapeva :wink:
Rispondi