Manipolazione maggiore

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

ragnarok ha scritto:Eheheh ciao Titus ti aspetto + tardi sul G Engine :P
Manipolazione Maggiore è fortissima e un buon esito ti può far vincere sul colpo la partita
Oppure la usi x suicidi :lol:
Io ne so' qualcosa! l caro Titus mi ha fatto 60PP con manipolazione e una combo incredibile! :cry:
Cmq almeno mi so' divertito :D

Biez :)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Perché esiste da 7 anni e non ci ha mai vinto nessuno! :)

Ciao
Danilo
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

In effetti è strano,sia io sia Halakay pensavamo che fosse limitata.Non è che per caso dato che tutti gli incantesimi "maggiori" sono limitati si è creduto che fosse limitata anche manipolazione?
Qualcuno ha mai fatto un mazzo con 5 manipolazione?
Ciao
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sì,
ma non ha fatto molta strada...nel gEngine funziona bene perchè ci sono carte che ti permettono di pescare carte in continuazione Sacrifice Of Nathanile, Planning Commision..cosa essenziale per questo tipo di mazzo.
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

OK.Passato lo shock cerchiamo di chiarire alcune cose:
1)Ho letto lo spoiler di dimostra il tuo valore.Perchè è una carta equivoca?
2)Se manipolo un guerriero avversario,che è sotto guerra corporativa, guadagno il bonus di poter attaccare con quel guerriero tutti i guerrieri in gioco?
3)Quando manipolo un guerriero avversario,per esempio un seguace di Algeroth,possono sfruttare i bonus dati dalle fortificazioni nello schieramento del mio avversario,per esempio posso farlo uccidere automaticamente con la cittadella del Golgotha,oppure il guerriero è considerato trasferito nel mio schieramento e posso quindi sfruttare le fortificazioni nel mio schieramento?
4)Se non è troppo lungo da spiegare,vorrei sapere perchè per un mazzo del genere servono carte pesca carte e che cosa succederà quando queste carte come sacrifice of Nathaniel verranno stampate(dovrebbe essere di Revival e non mi risulta che ci fosse nella prima serie di doomtrooper)
Ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

L'ho assaggiata ieri.. molto ma molto cattiva.. ti ribalta una partita in un secondo.. molto cattiva.. starno che non sia limitata.. ;-)
AbaDDon
Legionario

Messaggio da AbaDDon »

A mio parere, la manipolazione, permette di sfruttare a pieno le potenzialità acquisite dal guerriero, grazie alla guerra corporativa e le fortificazioni. Quindi un mio guerriero mirato dal dispositivo di mira avversario, viene automaticamente ucciso dall'ipotetico doomtrooper che stò manipolando, idem per la cittadella del golghota e per la guerra corporativa (cioè la possibilità di attaccare chiunque, e delle abilità che conferisce al guerriero).
La vera domanda (almeno quello che ancora non mi è chiaro) è come si possono utilizzare queste tre azioni, ovvero: posso utilizzarle anche per costruire fortificazioni? Oppure, meno assurda, per attivare carte assegnate nell'area avversaria e a disposizione del guerriero manipolato (es: disp di mira, lazarus...)?
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

Credo che tu possa equipaggiare o asseganre carte speciali al guerriero che stai manipolando o fargli usare arti e cose del genere. Non credo tu possa manipolare l'area di gioco avversaria.

Simo.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

limitare manipolazione sarebbe inutile...un mazzo basato su di essa richiede troppe carte e un buon fondoschiena per funzionare, perchè basta un singolo particolare fuori posto per non funzionare...e non mi metto qui ad elencare le carte per bloccarlo perchè non mi pare il caso! :-)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Con Manipolazione maggiore il guerriero rimane nell'area avversaria, di proprietà dell'avversario, quindi penso che continui a usufrire di tutti i bonus.

Ciao
Danilo
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Concordo con Zid.
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Se il guerriero rimane di proprietà dell'avversario,immagino che non puoi far attaccare al guerriero manipolato un altro guerriero dell'avversario.Oppure si può fare?
Ciao
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Abbiamo questa regola:
MANIPOLAZIONE MAGGIORE: bisogna rispettare le eventuali restrizioni del guerriero di cui si acquisisce il controllo. Ad esempio non è possibile far attaccare un membro della Fratellanza da un Doomtrooper.

Direi che non si può far attaccare un guerriero dello stesso giocatore.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Scusa Cloud, ma questo post non l'ho più continuato......
cloud ha scritto:OK.Passato lo shock cerchiamo di chiarire alcune cose:
1)Ho letto lo spoiler di dimostra il tuo valore.Perchè è una carta equivoca?
Mi sono confuso con Missione Suicida..chiedo venia.
cloud ha scritto:2)Se manipolo un guerriero avversario,che è sotto guerra corporativa, guadagno il bonus di poter attaccare con quel guerriero tutti i guerrieri in gioco?
certo...
cloud ha scritto:3)Quando manipolo un guerriero avversario,per esempio un seguace di Algeroth,possono sfruttare i bonus dati dalle fortificazioni nello schieramento del mio avversario,per esempio posso farlo uccidere automaticamente con la cittadella del Golgotha,oppure il guerriero è considerato trasferito nel mio schieramento e posso quindi sfruttare le fortificazioni nel mio schieramento?
Il guerriero "manipolato" fa parte dello Schieramento avversario e godrà di tutti i bonus delle Fortificazioni avversarie.
cloud ha scritto:4)Se non è troppo lungo da spiegare,vorrei sapere perchè per un mazzo del genere servono carte pesca carte e che cosa succederà quando queste carte come sacrifice of Nathaniel verranno stampate(dovrebbe essere di Revival e non mi risulta che ci fosse nella prima serie di doomtrooper)
La combo è fatta di molte carte, ecco perchè ti servono carte pesca-carte.

Abaddon ha scritto:La vera domanda (almeno quello che ancora non mi è chiaro) è come si possono utilizzare queste tre azioni, ovvero: posso utilizzarle anche per costruire fortificazioni? Oppure, meno assurda, per attivare carte assegnate nell'area avversaria e a disposizione del guerriero manipolato (es: disp di mira, lazarus...)?
Puoi far fare al "guerriero manipolato" tutte le azioni lecite che può fare un guerriero, ricevere Equipaggiamenti, usare azioni per ottenere l'effettto di una carta assegnata, trasferirsi nell'Avamposto....ecc ecc.

Per Zid,
il guerriero manipolato in quel momento non è più di proprietà dell'avversario, ma di chi lo manipola..perciò può attaccare anche altri guerrieri dell' altro giocatore.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

=======
Per Zid,
il guerriero manipolato in quel momento non è più di proprietà dell'avversario, ma di chi lo manipola..perciò può attaccare anche altri guerrieri dell' altro giocatore.
======

Allora non potrebbe attaccare i tuoi?

Ciao
Danilo
Rispondi