Scusa Cloud, ma questo post non l'ho più continuato......
cloud ha scritto:OK.Passato lo shock cerchiamo di chiarire alcune cose:
1)Ho letto lo spoiler di dimostra il tuo valore.Perchè è una carta equivoca?
Mi sono confuso con Missione Suicida..chiedo venia.
cloud ha scritto:2)Se manipolo un guerriero avversario,che è sotto guerra corporativa, guadagno il bonus di poter attaccare con quel guerriero tutti i guerrieri in gioco?
certo...
cloud ha scritto:3)Quando manipolo un guerriero avversario,per esempio un seguace di Algeroth,possono sfruttare i bonus dati dalle fortificazioni nello schieramento del mio avversario,per esempio posso farlo uccidere automaticamente con la cittadella del Golgotha,oppure il guerriero è considerato trasferito nel mio schieramento e posso quindi sfruttare le fortificazioni nel mio schieramento?
Il guerriero "manipolato" fa parte dello Schieramento avversario e godrà di tutti i bonus delle Fortificazioni avversarie.
cloud ha scritto:4)Se non è troppo lungo da spiegare,vorrei sapere perchè per un mazzo del genere servono carte pesca carte e che cosa succederà quando queste carte come sacrifice of Nathaniel verranno stampate(dovrebbe essere di Revival e non mi risulta che ci fosse nella prima serie di doomtrooper)
La combo è fatta di molte carte, ecco perchè ti servono carte pesca-carte.
Abaddon ha scritto:La vera domanda (almeno quello che ancora non mi è chiaro) è come si possono utilizzare queste tre azioni, ovvero: posso utilizzarle anche per costruire fortificazioni? Oppure, meno assurda, per attivare carte assegnate nell'area avversaria e a disposizione del guerriero manipolato (es: disp di mira, lazarus...)?
Puoi far fare al "guerriero manipolato" tutte le azioni lecite che può fare un guerriero, ricevere Equipaggiamenti, usare azioni per ottenere l'effettto di una carta assegnata, trasferirsi nell'Avamposto....ecc ecc.
Per Zid,
il guerriero manipolato in quel momento non è più di proprietà dell'avversario, ma di chi lo manipola..perciò può attaccare anche altri guerrieri dell' altro giocatore.