Aiuto urgente.
Aiuto urgente.
Ormai visto che sto facendo la parte di quello che fa mille domande...ne ho un'altra(tanto per cambiare):
Qualcuno sa per caso il calibro delle armi(soprattutto della Bauhaus);
da qualche parte ho trovato scritto che le armi Bauhaus usano proiettili senza bossolo(esistono realmente si chiamano Caselles)ma ciò non spiega perchè in alcune immagini si vedono i bossoli per terra(!?)
inoltre il calibro non viene mai indicato e saperlo mi servirebbe non poco.
Se ne sapete di più di me fatemi sapere.
un'altra domanda: gli eretici vivono nelle fogne o si rifugiano nei quartieri degli indipendenti dove non c'è vigilanza(o c'è e in tal caso chi è a vigilare?)?
Terza ed ultima: Heimburg ha solo un decimo dei propri abitanti della Bauhaus, tutti gli altri vivono in quartieri (ad es. quartiere Capitol o Mishima) o vivono mescolati alla popolazione e in caso di quartieri questi sono autonomi o sotto giurisdizione Bauhaus.
E'urgente!!!!!!!!!!!
Qualcuno sa per caso il calibro delle armi(soprattutto della Bauhaus);
da qualche parte ho trovato scritto che le armi Bauhaus usano proiettili senza bossolo(esistono realmente si chiamano Caselles)ma ciò non spiega perchè in alcune immagini si vedono i bossoli per terra(!?)
inoltre il calibro non viene mai indicato e saperlo mi servirebbe non poco.
Se ne sapete di più di me fatemi sapere.
un'altra domanda: gli eretici vivono nelle fogne o si rifugiano nei quartieri degli indipendenti dove non c'è vigilanza(o c'è e in tal caso chi è a vigilare?)?
Terza ed ultima: Heimburg ha solo un decimo dei propri abitanti della Bauhaus, tutti gli altri vivono in quartieri (ad es. quartiere Capitol o Mishima) o vivono mescolati alla popolazione e in caso di quartieri questi sono autonomi o sotto giurisdizione Bauhaus.
E'urgente!!!!!!!!!!!
- nefarun11
- Cecchino
Anche io avevo bisogno di dati piuttosto tecnici delle armi e di altre cose....ma per il disegno!
Ti posso dire che ho trovato molte cose interessanti nei file background/tecnici che si trovavano nel vecchio sito.
Solo che...il vecchio sito non mi è più accessibile in moltissime zone...proprio quelle che mi importano di più!! Porcazza...
Ma solo a me non funziona il sito vecchio...o è un problema di dominio pubblico??
mah...
Ti posso dire che ho trovato molte cose interessanti nei file background/tecnici che si trovavano nel vecchio sito.
Solo che...il vecchio sito non mi è più accessibile in moltissime zone...proprio quelle che mi importano di più!! Porcazza...
Ma solo a me non funziona il sito vecchio...o è un problema di dominio pubblico??
mah...
Ho consultato i manuali, ma del calibro non ne parlano mai.
Ho già trovato quel sito, sebbene alcune caratteristiche come il peso e le dimensioni sono utilissime purtroppo il calibro mi è indispensabile, vidi sul vecchio sito che si parlava di cal. 4,85 senza bossolo per l'AG17, ma mi sa tanto che chi lo ha scritto si è ispirato ai Caselles che sono in cal. 4,70 dunque non mi sembra che sia un'info attendibile.
Certo scusatemi se sto subissando il forum di queste domande, ma è...per una buona ragione(forse).
Grazie dell'aiuto.
Ho già trovato quel sito, sebbene alcune caratteristiche come il peso e le dimensioni sono utilissime purtroppo il calibro mi è indispensabile, vidi sul vecchio sito che si parlava di cal. 4,85 senza bossolo per l'AG17, ma mi sa tanto che chi lo ha scritto si è ispirato ai Caselles che sono in cal. 4,70 dunque non mi sembra che sia un'info attendibile.
Certo scusatemi se sto subissando il forum di queste domande, ma è...per una buona ragione(forse).
Grazie dell'aiuto.
- nefarun11
- Cecchino
..precisione simo!
Narratori o disegnatori esigono...precisione... anche se non sono dei tecnici!!
Se no perchè avrei scaricato immagini precisi di fucili, pistole e mitra di mutant??
Comunque Blitzer se vuoi ho dei disegni di profilo di armi come l'MP105, il Panzerknacker, l'interceptor, l'aggressor...ecc...
Consiglio spassionato: dai un occhio ai link. Sono manna in casi come il tuo!
ciao...buona caccia!
Narratori o disegnatori esigono...precisione... anche se non sono dei tecnici!!
Se no perchè avrei scaricato immagini precisi di fucili, pistole e mitra di mutant??
Comunque Blitzer se vuoi ho dei disegni di profilo di armi come l'MP105, il Panzerknacker, l'interceptor, l'aggressor...ecc...
Consiglio spassionato: dai un occhio ai link. Sono manna in casi come il tuo!
ciao...buona caccia!
Grazie nefarun, ho già tutte le immagini delle armi, mi manca solo il Justifer, francamente per il racconto servono a poco, il calibro mi serve poichè è quasi tutto basato sull'investigazione e il calibro dei proiettili in molti casi fa la differenza...forse in questo racconto più che negli altri, se no non mi starei incapponendo tanto. comunque mi è venuto un lampo di genio(mi sa che è una scemenza ma...non avendo altro) ho pensato proprio sulle immagini delle armi di calcolare in scala la dimensione dei caricatori in base alla lunghezza delle armi indicata sul GDR e calcolare così il calibro, speriamo bene in matematrica sono una frana.
PS chi ha mai parlato di disegni artistici? magari fossero solo quelli...
PS chi ha mai parlato di disegni artistici? magari fossero solo quelli...
- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
Grazie Piergiorgio, ma ormai con l'uscita di UWZ hanno scritto i csalibri a tutte le armi...il problema è che per la maggior parte sono iandeguati aql tipo di arma in questione, mentre altri (cal. 5,56 e 7,62) sono calibri NATO, attualmente in uso presso le forze della NATO appunto, non so se nel 3500 dC o su di lì siano più credibili...
Nota per il panzerknaker, nell'ambientazione aveva munizioni cal. 4,85 senza bossolo ora è in cal. 7,92 senza bossolo...un po' pesantucde per essere senza bossolo...e soprattutto un po' ingombranti, non so come ce ne stiano 48 nel caricatore
Nota per il panzerknaker, nell'ambientazione aveva munizioni cal. 4,85 senza bossolo ora è in cal. 7,92 senza bossolo...un po' pesantucde per essere senza bossolo...e soprattutto un po' ingombranti, non so come ce ne stiano 48 nel caricatore
Raga, una domanda; in UWZ viene detto che la pistola punisher è in cal. 45 ACP (11,43mm) e fin qui tutto bene, ma sapendo che la sigla ACP sta per Automatic Colt Pistols, come diamine fanno nel lontano futuro, quando la Colt non esiste più da secoli, ad esserci ancora dei proiettili "per pistole Colt"?
Non se la potevano proprio risparmiare quella sigla????: (
Non se la potevano proprio risparmiare quella sigla????: (