Dragoni
Già un vero peccato...tanto vale che gli davano le cerbottane; anche se alcune miniature lo hanno (però lo considerano come stoneclavewr LMG, chiunque vederebbe che sono due armi diversissime).
Comunque il Kanfkanone compare nella lista di armi per categorie nella parte delle regole, ma stranamente non in quella delle armi Bauhaus; che sia un'alkltro errore?
Comunque il Kanfkanone compare nella lista di armi per categorie nella parte delle regole, ma stranamente non in quella delle armi Bauhaus; che sia un'alkltro errore?
Ultima modifica di Blitzer il 30/08/2004, 10:36, modificato 1 volta in totale.
FCM ha scritto:ok paziento un po, ma ditemi devo richiederla a MCIC?
cioè mi spiego, compro il regolamento da "solo per gioco" e richiedo la traduzione a voi?
Ohè, sembra che dia fastidio richiedere qualcosa a noi...
CMQ, UWZ è in tutto e per tutto in mano a Solo Per Gioco.
NOI (TUTTI NOI del Forum) possiamo solo fare da supporto come appassionati, nella speranza di evitare svarioni che invece in altre saghe capitano, quando le cose sono in mano a professionisti anzichè appassionati.
Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore, per cui credo che questo rischio non si corra con la "nostra" ambientazione.
Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore,
Sono lusingato

Spero che (oltre che per il vostro stand di Lucca) si possa fare qualcos'altro assieme.
In questi giorni ho provato Doomtrooper. Non sono un appassionato di giochi di carte, ma devo dire che questo gioco e davvero ben fatto. Qualcuno vorrebbe spiegarmi in cosa consistono le espansioni tipo Void?
sandorado ha scritto:nella speranza di evitare svarioni che invece in altre saghe capitano, quando le cose sono in mano a professionisti anzichè appassionati.
hem mi devo sentire chiamato in causa???

sandorado ha scritto:Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore, per cui credo che questo rischio non si corra con la "nostra" ambientazione.
Vero.
Su internet ho trovato la foto di questa miniatura, viene detto che è un dragone (mi era sembrato uno Jager modificato, ma in effetti non lo è) allora sono questi i dragoni? Finalmente dopo molti anni che conosco MC vedo come è fatto uno di questi soldati più misteriosi degli Sadow walker 8) ... per certi aspetti...