Dragoni

Rispondi
Blitzer
Ussaro

Dragoni

Messaggio da Blitzer »

Qualcuno mi sa dire come sono le miniature dei dragoni Bauhaus? sul sito la foto non compare per nessuna di quelle minia.
E come si dipingono?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Un'altra cosa, ho letto che ora sono truppe regolari (grunt troopers), perchè se nell'ambientazione vengono definiti come forze speciali?
E poi, perchè sono armati di AG 17 Panzerknaker e non con il Dragoonkanfkanone(tipica arma del loro reparto)?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Strano, i Dragoni dovrebbero essere forze Speciali... A meno che nn li considerino come fanteria di base corazzata.
Cmq il Dragoonkanfkanone era già scomparso con la 2 edizione ed è un vero peccato!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Già un vero peccato...tanto vale che gli davano le cerbottane; anche se alcune miniature lo hanno (però lo considerano come stoneclavewr LMG, chiunque vederebbe che sono due armi diversissime).

Comunque il Kanfkanone compare nella lista di armi per categorie nella parte delle regole, ma stranamente non in quella delle armi Bauhaus; che sia un'alkltro errore?
Ultima modifica di Blitzer il 30/08/2004, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ho controllato: pag. 131 c'è il Kanfkanone e poi lo imbraccia Konrat Von Hupt (che non è un wolfhead dragon, ma un Dragone, si vede dall'arma e dall'armatura).
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

voglio il regolamento di UWZ con la traduzione come c...o faccio ditemelo!!!!
se non c'è la traduzione del regolamento potrò giocare alla 2ed per tutta la vita!!!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

La traduzione non è ancora pronta, anche io non aspetto altro...speriamo presto.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Ancora un pò di pazienza. E' quasi pronta...
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ok paziento un po, ma ditemi devo richiederla a MCIC?
cioè mi spiego, compro il regolamento da "solo per gioco" e richiedo la traduzione a voi?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

La traduzione ti verrà allegata al manuale o spedita via email. Si tratterà comunque della traduzione del regolamento (abbilità speciali e le meccaniche di gioco).
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

FCM ha scritto:ok paziento un po, ma ditemi devo richiederla a MCIC?
cioè mi spiego, compro il regolamento da "solo per gioco" e richiedo la traduzione a voi?

Ohè, sembra che dia fastidio richiedere qualcosa a noi...
CMQ, UWZ è in tutto e per tutto in mano a Solo Per Gioco.
NOI (TUTTI NOI del Forum) possiamo solo fare da supporto come appassionati, nella speranza di evitare svarioni che invece in altre saghe capitano, quando le cose sono in mano a professionisti anzichè appassionati.
Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore, per cui credo che questo rischio non si corra con la "nostra" ambientazione.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore,

Sono lusingato :oops:
Spero che (oltre che per il vostro stand di Lucca) si possa fare qualcos'altro assieme.
In questi giorni ho provato Doomtrooper. Non sono un appassionato di giochi di carte, ma devo dire che questo gioco e davvero ben fatto. Qualcuno vorrebbe spiegarmi in cosa consistono le espansioni tipo Void?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Void è una espansione HOMEMADE, fatta dagli appassionati, nel caso da noi del MCIC.
Nel caso specifico di VOID sono 108 carte.
Si può avere i set completi, 1 carta per tipo.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

sandorado ha scritto:nella speranza di evitare svarioni che invece in altre saghe capitano, quando le cose sono in mano a professionisti anzichè appassionati.

hem mi devo sentire chiamato in causa??? :roll: Dai, scherzo :P

sandorado ha scritto:Per fortuna, Francesco e gli altri ragazzi di SPG sono ANCHE appassionati di MC, oltre che professionisti del settore, per cui credo che questo rischio non si corra con la "nostra" ambientazione.

Vero.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Su internet ho trovato la foto di questa miniatura, viene detto che è un dragone (mi era sembrato uno Jager modificato, ma in effetti non lo è) allora sono questi i dragoni? Finalmente dopo molti anni che conosco MC vedo come è fatto uno di questi soldati più misteriosi degli Sadow walker 8) ... per certi aspetti... :lol:

Immagine
Rispondi