GIOCABILE SU UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO.Il giocatore potrà compiere un'Azione in meno nel Suo prossimo Turno.
Che significa potrà?Io la gioco ma se il mio avversario non vuole,la fà lo stesso?*si gratta la testa*
Ditemi che è un'Errata per favore ^^
Ci sarebbe dovuto esser scritto deve,vero? ^^'
Marcia Forzata
Può essere usata insieme a Estorsione?
Mi spiego.
Estorsione
Speciale / Generica
GIOCABILE SU QUALSIASI GIOCATORE DURANTE IL SUO TURNO, PRIMA CHE VENGANO COMPIUTE AZIONI. Per ogni 4D che spendi, l'avversario perde un'azione. Non puoi mai privare un avversario della sua ultima azione
Ora...posso privarlo di 2 azioni spendendo 8 D e togliergli anche la terza giocandogli poi una Marcia Forzata?
Non lo stò privando della sua ultima azione con Estorsione, lo farei con marcia forzata...
Mi spiego.
Estorsione
Speciale / Generica
GIOCABILE SU QUALSIASI GIOCATORE DURANTE IL SUO TURNO, PRIMA CHE VENGANO COMPIUTE AZIONI. Per ogni 4D che spendi, l'avversario perde un'azione. Non puoi mai privare un avversario della sua ultima azione
Ora...posso privarlo di 2 azioni spendendo 8 D e togliergli anche la terza giocandogli poi una Marcia Forzata?
Non lo stò privando della sua ultima azione con Estorsione, lo farei con marcia forzata...
Cugino,dai 2 Testi non si può fare perchè:
- giochi Estorsione nel Turno Avversario spendendo 8D + Marcia Forzata = l'Avversario fà la sua unica azione e al suo prossimo turno ne fa 2;
- giochi Marcia Forzata nel tuo turno + Estorsione in quello avversario = l'avversario resta con 2 Azioni,ma puoi spendere solo 4D per toglierne un'altra sola visto che non può restare senza Azioni.
Correggeti se sbaglio,ma l'ordine regolare mi sembra questo.
- giochi Estorsione nel Turno Avversario spendendo 8D + Marcia Forzata = l'Avversario fà la sua unica azione e al suo prossimo turno ne fa 2;
- giochi Marcia Forzata nel tuo turno + Estorsione in quello avversario = l'avversario resta con 2 Azioni,ma puoi spendere solo 4D per toglierne un'altra sola visto che non può restare senza Azioni.
Correggeti se sbaglio,ma l'ordine regolare mi sembra questo.
Si ma Gell... puoi Utilizzare la COmbo che usavo io in un mazzettinooo... 
Giochi con Prodigi Oscuri Speciale di Golgotha, Toglie un Azione nel Turno a tutti e rimane in gioco, è cumulabile, solo che non puoi togliere tutte le azioni una la lasci sembre... e poi giochi contro il tuo avversario Marcia Forzata e li togli la sua unica azione, tenendo conto che nel mazzo ne metti 5, che le ripeschi con Dono, Ispirazione Divina, e che rimischi il mazzo con Riprovaci... ci Aggiungi uno Status Quò per fare punti nel Frattempo che il tuo avversario cerca di capirci qualche cosa...
Mazzo molto sleale e poco combattivo... ma cattivo..
Ciao ciao

Giochi con Prodigi Oscuri Speciale di Golgotha, Toglie un Azione nel Turno a tutti e rimane in gioco, è cumulabile, solo che non puoi togliere tutte le azioni una la lasci sembre... e poi giochi contro il tuo avversario Marcia Forzata e li togli la sua unica azione, tenendo conto che nel mazzo ne metti 5, che le ripeschi con Dono, Ispirazione Divina, e che rimischi il mazzo con Riprovaci... ci Aggiungi uno Status Quò per fare punti nel Frattempo che il tuo avversario cerca di capirci qualche cosa...
Mazzo molto sleale e poco combattivo... ma cattivo..

Ciao ciao