L'Alleanza

Rispondi
Blitzer
Ussaro

L'Alleanza

Messaggio da Blitzer »

L'Alleanza in UWZ ha acquisito (finalmente)molte più truppe che in WZ 1ed, ma per queste truppe sono previste le miniature? e poi chi sceglie l'Alleanza non dovrà più avere truppe provenienti da almeno due corporazion i coem avveniva in WZ 1? :?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Eh eh, abbi pazienza se nessuno ti risponde, ma mi sa che siete ancora in pochini ad avere UWZ...

Nn vedo l'ora di stringerlo tra le zampe!!! :D :D :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Già, me lo dimentico facilmente, ti auguro di averlo presto; )
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Certo che le miniature sono previste. Come al solito pazienza. Stiamo cercando di tappare tutti i buchi nel range. Per quanto riguarda il Cartel (o alleanza) ti farò sapere presto le regole. Al momento non ho il manuale.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ho capito che la Ex vole tappare i buchi, ma la cosa che non mi è ancora chiara è perchè la Target per WZ 2 ed. produssenuovve min. per reparti di cui erano già esistenti (ussari, bood berets, ecc.) o ne creò di nuovi (Jager, ecc.) ma non colmò minimamente i vuoti dell'ambientazione.
Mha?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Blitzer ha scritto:Ho capito che la Ex vole tappare i buchi, ma la cosa che non mi è ancora chiara è perchè la Target per WZ 2 ed. produssenuovve min. per reparti di cui erano già esistenti (ussari, bood berets, ecc.) o ne creò di nuovi (Jager, ecc.) ma non colmò minimamente i vuoti dell'ambientazione.
Mha?
Boh!
Alcune magari le sostituì perché eran bruttine (tipo i Martian Banshee)

Ma avanzerei un'altra ipotesi. Nn dimentichiamo che la 2 Ed è molto diversa come background dalla prima e dal mondo di MC. Forse avevano cercato di ricreare il gioco per nn essere troppo legati alla vecchia ambientazione (tra l'altro ditte diverse possiedono i diritti per i diversi aspetti di MC). Da qui i nuovi duchi elettori, nuovo style per alcune truppe e di conseguenza nuove miniature (che per altro nn rimpiango per niente, essendo veramente ben fatte).
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Può essere, ma i martian banshee vecchi certo assomiglino a quelli delle immagini molto più che quelli nuovi (a me e non solo non piacciono per niente). Hanno fatto bene a chiamarli Wailing banshee, anche se assegnarli alla marina...non li vedo come truppe della marina.
Rispondi