Risparmio

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..e alla fine ho sempre ragione senza neanche conoscere il testo delle carte in Inglese... :lol: so troppo forteeee!!! ;-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

SimonRa ha scritto:No, aspettate un attimo... Perchè mi siete saltati addosso come se avessi detto una fregnaccia? Sopratutto tu, Levy, hai detto che ho sbagliato e poi hai riscritto la stessa cose che ho detto io? Ma che v'ho fatto di male...? :roll:

Parlaimm e nun ce capaimm???

IO dicevo solo che sbagliavi a dire che con questo incantesimo era come se spendevi la metà, tutto qui, perchè se per un effetto devi spendere "per ogni 3 D" con Risparmio spendi "per ogni 2 D" risparmio del 33%.. quindi il risparmio dipende dal costo di attivazione.. quindi di fondo avevamo la stessa idea.. solo che io sono più Pignolo!!! Vedi cosa ti succede a frequentare gente come ZID... ahahhahahah :lol:
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Basta il testo inglese parla chiaro, se sulla carta c'è scritto che devo pagare 3D pago solo 2D per vare +X in (p), se voglio avere invece +2X in (p) pago 4D anziche 5 come si era detto al'inizio della discussione.

Rileggendo quel che ho scritto mi sà tando di:
Pierino ha 3 mele ne da una a ... :lol:

Ciao :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ok,allora visto che i 300.000 italiani che scalpitano di giocare a Mutant(ho esagerato? ^^)agli inizi potrebbero non saperlo,la facciamo l'ennesima Erratina visto che giochiamo sempre con le carte Italiane e non con quelle Inglesi?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

MichailVov ha scritto:Una volta che usi l'incatesimo, invece di toglierti X in D, ti togli X-1. Direi di sì... :)
Riprendo da questa mia affermazione... non era esatta, devo riconoscerlo.
Il punto è che rileggendo bene il testo afferma che SPENDI 1d IN MENO DI QUELLO PREVISTO. Se il testo prevede "+2 in C per ogni 3D spesi" per es. significa che bisogna leggere il testo così: "+2 in C ogni 2D spesi", quindi il punto D va tolto all'inizio, sul testo della carta stesso, sulla spesa iniziale PREVISTA.

Cambiare opinione è sengo di intelligenza dicono... :) e' giusto questo tipo di interpretazione secondo me! :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

MichaelVov e 1
MichaelVov e 2
MichaelVov e 3
AGGIUDICATO!*batte il martelletto*
Rispondi