Risorse Limitate: una carta contro il sabotaggio?!?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Tanto per dirne una: se limitassimo tutte le SPECIALI a una copia, secondo me la maggior parte dei mazzi "tattici" fondati su sabotaggio, scarta guerrieri, coperture ecc. andrebbero in pezzi... e allora si si vedrebbero combattimenti su combattimenti!
Tutto sommato, mi piacerebbe vedere un torneo-prova con questa limitazione...
sarebbe da provare!
WARZONE FORTIFICATA: ecco una carta che ho riscoperto ieri... che veramente può essere utile contro i sabotaggi!

Tutto sommato, mi piacerebbe vedere un torneo-prova con questa limitazione...

WARZONE FORTIFICATA: ecco una carta che ho riscoperto ieri... che veramente può essere utile contro i sabotaggi!

Hala.. mi prendi in girooooo?????
ahahhaaha!!! MIticooooo!!!! 
Dai lo so che tu hai capito cosa intendo dire io, la base da cui parto io è che quando Addestramento è stato fatto non esisteva il Sabotaggio, quindi sicuramente non era stato pensato per questo.. tutto qui... e poi se uno non usa le Tribù e bella forte come carta... Anche se devo ammettere che contro le tribù ti impalla la mano...
E poi Hala lo sai che un Giocatore come me non teme nessuna carta.. no??? ahahhaah!!!
Ciao ciao
Per Michail, Warazone è una bella carta, ma ha un difetto, primo è una speciale ed in un Torneo hanno vita breve.. secondo appena inserisci guerrieri viene scartata...

Dai lo so che tu hai capito cosa intendo dire io, la base da cui parto io è che quando Addestramento è stato fatto non esisteva il Sabotaggio, quindi sicuramente non era stato pensato per questo.. tutto qui... e poi se uno non usa le Tribù e bella forte come carta... Anche se devo ammettere che contro le tribù ti impalla la mano...
E poi Hala lo sai che un Giocatore come me non teme nessuna carta.. no??? ahahhaah!!!

Ciao ciao
Per Michail, Warazone è una bella carta, ma ha un difetto, primo è una speciale ed in un Torneo hanno vita breve.. secondo appena inserisci guerrieri viene scartata...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Non è esatto...Levy ha scritto: Per Michail, Warazone è una bella carta, ma ha un difetto, primo è una speciale ed in un Torneo hanno vita breve.. secondo appena inserisci guerrieri viene scartata...