Risorse Limitate: una carta contro il sabotaggio?!?

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E concordo anche con Davide.
Almeno Limitarla se vogliamo per forza Sabotare con sta carta.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io sono convinto che fra poco senza dubbio prenderemo provvedimenti su questa carta, e sono sempre più dell'idea di lasciarla come è senza limiti, ma non usandola per fare sabotaggi, ma solamente per prendersi un attimo di respiro.. comunque vedremo nei prossimi tempi..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy, Levy......
Guarda che per contrastare Addestramento ci sono molte carte....
Cmunicazione Errata,Warzone Fortificata, Sensori Tattici.....e poi basta avere un guerriero nell'Avamposto e il Sabotaggio non è possibile.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,anche per contrastare qualsiasi carta Vietata o Limitata ci sono molte carte,però sono Vietate o Limitate intanto.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Lo so Hala, ma comunque è una carta che senza costruirci dietro nessuna strategia ti permette di fare punti, ed io queste non le sopporto.. ;-)
Bhè vediamola sotto un lato positivo.. fino a quando non lo riterremo tutti devastante, è un motivo in più per fare un bel mazzo Tribù.. :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Io una proposta ce l'avrei..
limitiamo TUTTE le carte a una copia!
Pensa che bello!
Aura di resistenza Mistica
Addestramento
Affilata
Mirino Laser......
Sparirebbero tutti i problemi....:D :D :D
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non hai sparato una c*****a.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Tanto per dirne una: se limitassimo tutte le SPECIALI a una copia, secondo me la maggior parte dei mazzi "tattici" fondati su sabotaggio, scarta guerrieri, coperture ecc. andrebbero in pezzi... e allora si si vedrebbero combattimenti su combattimenti!
Tutto sommato, mi piacerebbe vedere un torneo-prova con questa limitazione... :) sarebbe da provare! :)

WARZONE FORTIFICATA: ecco una carta che ho riscoperto ieri... che veramente può essere utile contro i sabotaggi! :D :D :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Hala.. mi prendi in girooooo????? :-( ahahhaaha!!! MIticooooo!!!! ;-)
Dai lo so che tu hai capito cosa intendo dire io, la base da cui parto io è che quando Addestramento è stato fatto non esisteva il Sabotaggio, quindi sicuramente non era stato pensato per questo.. tutto qui... e poi se uno non usa le Tribù e bella forte come carta... Anche se devo ammettere che contro le tribù ti impalla la mano...
E poi Hala lo sai che un Giocatore come me non teme nessuna carta.. no??? ahahhaah!!! ;-)
Ciao ciao

Per Michail, Warazone è una bella carta, ma ha un difetto, primo è una speciale ed in un Torneo hanno vita breve.. secondo appena inserisci guerrieri viene scartata... ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Levy ha scritto: Per Michail, Warazone è una bella carta, ma ha un difetto, primo è una speciale ed in un Torneo hanno vita breve.. secondo appena inserisci guerrieri viene scartata... ;-)
Non è esatto... :) se li introduci nella Squadra o Schieramento, ma se io li introduco nell'Avamposto... la mia bella cartina rimane lì... :) :) :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Touchè!!!! ;-)
Rispondi